dragonetribale Inviato 4 novembre 2008 - 18:15 Share Inviato 4 novembre 2008 - 18:15 si, vespisti, per i miei prossimi raduni cerco sponsor (no adesivi ma strisce calamitate),che mi coprano le spese del viaggio iscrizione e pasti, da collocare sulla mia vespa altrimenti per l'anno 2009 saranno molto pochi o al massimo due i raduni che potro' fare. chi mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 novembre 2008 - 18:37 Share Inviato 4 novembre 2008 - 18:37 (no adesivi ma strisce calamitate) Drago',se mi sponsorizzassero i viaggi mi ...adesivisizzerei lasciando liberi solo gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 4 novembre 2008 - 19:01 Share Inviato 4 novembre 2008 - 19:01 Non ho ben capito chi dovrebbe sponsorizzare...i vespa club per avere delle controfigure pagate? (tipo qualcuno di conosciuto che invita parenti ed amici per poi scrivere sul sito che avevano 80 partecipanti al tal raduno... e li segnano tutti come guidatori per ciurlare nel manico e vincere il primo premio... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 4 novembre 2008 - 19:06 Autore Share Inviato 4 novembre 2008 - 19:06 amico mio, infatti non hai capito. io cerco sponsor solo perchè, come tutti gli italiani sto in crisi economica e quindi, o lascio perdere la vespa o, mi invento questa cosa qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 novembre 2008 - 19:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2008 - 19:21 amico mio, infatti non hai capito. io cerco sponsor solo perchè, come tutti gli italiani sto in crisi economica e quindi, o lascio perdere la vespa o, mi invento questa cosa qui. purtroppo se non sai accontentarti ci sono solo due possibilità o forse tre: 1 accontentati di quello che hai e partecipa ai raduni nelle tue vicinanze! 2 lascia perdere la vespa! 3 ti fai adottare da un nababbo o ti sposi la figlia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts