Vai al contenuto

cerco sponsor

dragonetribale
 Share

Recommended Posts

leopoldo ti chiedo scusa se tu sei piu possidente di me. io purtroppo me la sto passando male, come tanti italiani del resto, ma per non lasciare rovinare la vespa, penso che questa sia l' idea più che giusta. ecco perchè l' ho sparsa su più forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
leopoldo ti chiedo scusa se tu sei piu possidente di me. io purtroppo me la sto passando male, come tanti italiani del resto, ma per non lasciare rovinare la vespa, penso che questa sia l' idea più che giusta. ecco perchè l' ho sparsa su più forum.

ma tu che pensi!?

solo perchè gli altri non scrivono post come i tuoi (a ripetizione tra l'altro) non hanno dei problemi??

e poi ti sembra intelligente, elegante, ecc.. scrivere nello stesso forum tre o più volte la stessa cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Drago' l'ho volutamente buttare sullo scherzo pensando tu capissi che non era corretto quello che scrivevi e come dice Areoib abbiamo tutti dei problemi

di quella natura,pero' non...attapiriamo gli altri,mantenendo un comportamento dignitoso.Per favore non insistere con le tue richieste, ecchecaspita sei stato

un utente corretto finora e da tale sei stato trattato.Ti saluto Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...