PaSqualo Inviato 2 febbraio 2007 - 23:38 Share Inviato 2 febbraio 2007 - 23:38 Ed ecco le targhe di cui vi parlai. Questa sera è iniziato il lavoro di restauro delle stesse. Preparatevi a vedere come usciranno. Una sola domanda. La cornice della targa posteriore si trova? La troverò a Pesaro? E quella anteriore? Ammesso che all'epoca fosse prevista. Credo di si. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 febbraio 2007 - 11:34 MODERATOR Autore Share Inviato 3 febbraio 2007 - 11:34 Azz............. che post fenomenale che mi son perso!!!!!!!! Comunque gia' che l'hai citato,grazie per avermi lasciato(????) la 98 :wink: Il proprietario del contenitore di targhe era un vecchio concessionario Piaggio..........indovinato??? Grazie..... la 98 caro,non te l'ho lasciata di mia spontanea volonta' :wink: ,ma sono felice che e' andata in un luogo dove la sanno apprezzare e coccolare sicuramente. Certo che hai indovinato (comunque all'inizio del post era scritto) ti faro' vedere anche la pubblicita' delle gomme che ho finito di pulire. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 febbraio 2007 - 11:38 MODERATOR Autore Share Inviato 3 febbraio 2007 - 11:38 Ed ecco le targhe di cui vi parlai.Questa sera è iniziato il lavoro di restauro delle stesse. Preparatevi a vedere come usciranno. Una sola domanda. La cornice della targa posteriore si trova? La troverò a Pesaro? E quella anteriore? Ammesso che all'epoca fosse prevista. Credo di si. e' meglio che le pulisci e le lasci stare come sono,al limite ci compri le cornici..........cos'ì mantengono il sapore del vecchio. le cornici le potrai trovare anche da un vecchio meccanico,carrozziere,ricambista della tua zona o come hai detto tu in un mercatino. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 febbraio 2007 - 14:32 Share Inviato 3 febbraio 2007 - 14:32 Forse il flash le rende carucce, ma soprattutto quella d'avanti è sverniciata a scaglie, forse da alcuni colpetti presi. Quella di dietro presenta un po di ruggine nella parte posteriore. Poi, l'amico ha iniziato a raschiarle. Fa nulla, meglio nuove, devo tenerle in stanza, mi accontenterò delle foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 febbraio 2007 - 14:41 MODERATOR Autore Share Inviato 5 febbraio 2007 - 14:41 pulite,lavate e stirate.........compresa la vecchia cassetta a cui ho dato una mano di flatting ...stanno benissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2007 - 14:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2007 - 14:44 Eeeeeeeeeeee noi, non potremmo rivederle, ora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 febbraio 2007 - 17:59 Share Inviato 5 febbraio 2007 - 17:59 una mano di flatting ... Era meglio solo impregnante,antitarlo,antimuffa e non coprente con patina come il flatting,fidati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 marzo 2007 - 20:27 Share Inviato 14 marzo 2007 - 20:27 He, he, he, Ele mi devi spiegare come hai fatto a far rimanere le targhe dopo il sogno, io i cofani non li ho trovati attaccati al TS e oggi son passato apposta dal posto del sogno e ci sono palazzine nuove al posto del campo di sterminio. Sob!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 marzo 2007 - 20:31 MODERATOR Autore Share Inviato 14 marzo 2007 - 20:31 Ma caro signorhood e' semplice ....domani sera ti mangi un bel coniglio con le cozze e vedrai che al mattino qualcosa rimane pure a te............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 8 gennaio 2008 - 19:01 Share Inviato 8 gennaio 2008 - 19:01 cavolo.....sapevo dei tuoi averi...ma non fino a sto punto....bel post che mi sono perso....!! fra te e il tuo amico avete una bella collezione dalle vostre parti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 8 gennaio 2008 - 19:03 Share Inviato 8 gennaio 2008 - 19:03 sicuro non è il fondo originale..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 10 gennaio 2008 - 18:11 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 18:11 Eccezzionale! Veramente bel racconto. Mi è piaciuta la parte di quando stai per raggiungere la 6gg e crolla tutto. A quando il prossimo Best Seller? Tu non ci crederai ma mi è successa una cosa simile ieri pomeriggio nella pennichela pomeridiana. Anziche essere una cassa era un sacchetto abbastanza pesante. Allegherò foto prossimamente Ciao by Black 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 novembre 2010 - 23:16 Share Inviato 26 novembre 2010 - 23:16 :risata: Bel racconto Ele! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 27 novembre 2010 - 11:57 Share Inviato 27 novembre 2010 - 11:57 :risata:Bel racconto Ele! ehm Gabriele, ma dopo quasi 3 anni te ne accorgi....... comunque, meglio TORDI che MAIS....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 27 novembre 2010 - 12:13 Share Inviato 27 novembre 2010 - 12:13 Anch'io lo leggo oggi ..non è mai troppo tardi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 novembre 2010 - 20:14 MODERATOR Autore Share Inviato 27 novembre 2010 - 20:14 [quote ..non è mai troppo tardi.... MITICO maestro Manzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 novembre 2010 - 00:04 Share Inviato 28 novembre 2010 - 00:04 ehm Gabriele, ma dopo quasi 3 anni te ne accorgi....... comunque, meglio TORDI che MAIS....... Giorni addietro, aprì un post in merito un appartamento che ho visionato, a cui vi è annessa una umida cantina, Si parlava di come ripristinarla. Da qui salta fuori il "gattacCIO" con questa perla..:... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts