Vai al contenuto


Scusate... ma...


morgana_strass
 Share

Recommended Posts

scommetto che ne ha una in alto e una in basso e che una delle 2 non siete riusciti a smontarla....mettere la candela rovesciata era una tecnica di tuning anni 80...solo che per non comprare una testa nuova si operava un foro nella parte opposta filettandolo per la candela...in questo caso la candela funzionante dovrebbe essere l'inferiore...e l'altra ha la sola funzione di tenere il vecchio foro tappato...

l'alternativa è che il foro si stesse spanando e hanno proceduto così casarecciamente per "salvare" la testa...

comunque posta subito su mercatino la roba da vendere che il potapacchi mi serve!!!!

vendi tutto ciò che vuoi...nonbuttare nemmeno una vite....

e metti tutto sul mercatino e non su ebay

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dico che butto, perchè le tolgo, e poi non mi piacino queste cose, la preferisco originale e pulita al 100%

Sicuro che faccio un servizio fotografico del prima del durante e del dopo.

 

Le candele sulla testata sono 2 a vederla così sembra una cosa tuning, non molto casareccia, ma bisogna guardarci bene, forse è vero quello che dici che si è spanata, ma non so, stasera posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

per casareccia intendo una cosa molto soft perchè dubito che incrementi significativamente le prestazioni...specialmente perchè l'altra candela impedisce una corretta compressione eun costante eccesso di benzina nella camera di scoppio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi le foto

anzi tutte, ne ho fatte un bel pò, ma vi posto le più significative, così intanto ditemi ciò che vae non va.

è moooolto sporca, le pedane sembrerebbero sane, sotto un dito di terra, la ruggine mi sembra solo superficiale, tranne sul bauletto, che faccio prima a rifarlo da capo, poi tutte quelle zarrate ( a Milano si dice anche tamarrate) tipo griglie, sella adesivi,... le toglierò

I portapacchi son messi male, anzi malissimo, poi vedete voi :boh:

Poi ho smontato giusto per vedere dentro il carburatore e la guarnizione era diciamo di cuoio quasi, secca e duraaaaa, secondo me altro che due anni ferma!!

Così vedete e potete dirmi il vostro parere sulla testata :boh:

 

Ora il dubbio è:

Tra un paio di settimane (il box non è a casa mia, ma due strade più in là, in affitto, quindi purtroppo non posso andare giù in pigiama a lavorare :doh: sennò, a voglia il tempo che ci dedicavo) finirò la PK XL rossa che c'è dietro nelle foto, e il dubbio è:

Dedicarmi alla PX?

Dedicarmi alla Special?

Dedicarmi a un'altra PK XL?

Oppure cercare un box sotto casa? tipo potendo scendere con l'ascensore di servizio, in mutande????? :Lol_5::mavieni:

Tutte e tre son mie, e resteranno, e pian piano saranno tutte rimesse a nuovo per iscrizione e balle varie, ma poi per questo vi stresserò più in là :sbav:

dscf3120_388.jpg

dscf3122_172.jpg

dscf3124_707.jpg

dscf3126_702.jpg

dscf3128_793.jpg

dscf3130_189.jpg

dscf3134_940.jpg

dscf3136_172.jpg

dscf3137_199.jpg

dscf3140_166.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho viste di molto molto peggio, secondo me una bella mano di ferox sotto la pedana, una riverniciata al bauletto e vai a far concorrenza a flavio :mrgreen:

 

Se ti vuoi disfare delle borchie copricerchio te le prendo io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...