Vai al contenuto

Consiglio visiera tamarra

MarcoPau
 Share

Recommended Posts

attento!! non fare lo stesso errore che ho commesso io e cioe' la visiera aspecchio, perche' di sera non vedresti una mazza!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, quella iridium è una fichezzeria, ma c'azzeccherebbe su un casco grigio come quello che ho preso io? Purtroppo non ne ho mai vista una montata su un casco grigio e non so se sarà così facile trovare queste visiere in negozio per provarle... In foto sicuramente la fumè sta molto bene, ma sarei curioso di vedere anche le altre due, almeno su un casco simile.

Cmq il montaggio/smontaggio della visiera è rapido, quindi sapendo di dover affrontare un viaggio in notturna sicuramente smonterei la visiera scura ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato i caschi nuovi poco fa, e nel negozio, il proprietario diceva che le visiere colorate cioè quelle non originali son comode di giorno, ma la sera non vedi una mazza, e cmq di non usare gli occhiali sotto, perchè ha visto parecchi che dopo un'incidente si son rotti proprio tutta la faccia, per le lenti ecc. Io uso quelle originali sarà ma mi trovo comodo così

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, gli occhiali sotto il casco hanno sempre spaventato pure me, anche se devo dire che li ho sempre usati avendo solo visiere trasparenti... per questo pensavo di prenderne una scura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul casco grigio sicuramente a specchio...è troppo una figata...per il discorso notturno occhio, oltre a non vederci una mazza, sei anche fuori norma. Se ti ferma una pattuglia ti fanno un ... :ciapet: ...così. Comunque anch'io uso visiera a specchio su un casco BMW system IV e la sera viaggio con visiera aperta... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti