Lorenzo205 Inviato 5 novembre 2008 - 16:02 Share Inviato 5 novembre 2008 - 16:02 ...scatti rubati durante un'incursione da "infiltrato speciale"... altre foto le ho caricate in questa GALLERY su VoL Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 5 novembre 2008 - 16:09 Share Inviato 5 novembre 2008 - 16:09 Ma la seconda e la terza cosa sono ? Sarebbero i "nuovi" PX oppure si tratta di prodotti indiani o "rimanenze di magazzino" ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 5 novembre 2008 - 16:14 Share Inviato 5 novembre 2008 - 16:14 Sono (splendide) LML ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 5 novembre 2008 - 16:15 Autore Share Inviato 5 novembre 2008 - 16:15 nello stand Piaggio/Vespa di PX non c'è più nemmeno l'ombra... sono foto prese allo stand LML... "star" 125 e 150 e se gli chiedi del 4tempi senza dire nulla fanno un sorriso che lascia intendere mooooltooooo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 5 novembre 2008 - 16:23 Share Inviato 5 novembre 2008 - 16:23 ... altre foto le ho caricate in questa GALLERY su VoL Lorenzo Dove ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 novembre 2008 - 16:46 Share Inviato 5 novembre 2008 - 16:46 Il gts sidercar è molto bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 novembre 2008 - 16:47 Share Inviato 5 novembre 2008 - 16:47 ... altre foto le ho caricate in questa GALLERY su VoL Lorenzo Dove ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 5 novembre 2008 - 16:50 Autore Share Inviato 5 novembre 2008 - 16:50 ... altre foto le ho caricate in questa GALLERY su VoL Lorenzo Dove ??? a regà... ..zzo devo fà?... ognuno ha la gallery che si merita... nun stamo a spaccà er capello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 5 novembre 2008 - 17:42 Share Inviato 5 novembre 2008 - 17:42 se gli chiedi del 4tempi senza dire nulla fanno un sorriso che lascia intendere mooooltooooo! Wink Scusami non ho afferrato cosa vuol dire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 novembre 2008 - 17:44 Share Inviato 5 novembre 2008 - 17:44 nello stand Piaggio/Vespa di PX non c'è più nemmeno l'ombra... e figuriamoci ... "quelli" preferiscono mettere la gts con sidecar .... per la vespa vera sono capaci solo a comprare ricambi dall'oriente, imbustarli in buste con logo piaggio e rivenderle a peso d'oro ... e se gli chiedi del 4tempi senza dire nulla fanno un sorriso che lascia intendere mooooltooooo! mi piacerebbe sul serio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 5 novembre 2008 - 17:54 Autore Share Inviato 5 novembre 2008 - 17:54 se gli chiedi del 4tempi senza dire nulla fanno un sorriso che lascia intendere mooooltooooo! Wink Scusami non ho afferrato cosa vuol dire Highlander ha colto la giusta sfumatura di quel sorriso... ovvero che ancora non si può dire ma a qualcuno dev'essere riuscito nell'impresa che per la Piaggio era impossibile e impensabile: mettere un 4tempi nella scocca di un "PX" con le marce... A proposito, una "star" 150 costa franco concessionario quanto un nuovo "vespino special 50cc" (ovvero poco meno di 2.700 euri) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 5 novembre 2008 - 18:02 Share Inviato 5 novembre 2008 - 18:02 ok capito ma mi sembra di aver già visto qualche anteprima del 4t ma non ricordo più dove. Il problema è lo spazio per la distribuzione e le valvole... che prendono spazio in testa rispetto al 2t che ha solo la candela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 novembre 2008 - 18:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2008 - 18:32 Lorenzo, il quattro tempi LML è stato approntato in primavera ed attualmente è in vendita in Egitto (mercato nel quale non è più possibile vendere i due tempi). Probabilmente la commercializzazione in quel paese è intesa anche come banco di prova per il nuovo propulsore. Stando alle rivelazioni di Eddy Bullet (importatore per il Regno Unito delle Star) il motore è stato sviluppato proprio a partire dal classico blocco a due tempi, adattato per accogliere in nuovo gruppo termico. Lo scomparto del cambio è sostanzialmente invariato. Questo la dice lunga sull'effettiva longevità del motore Vespa, anche qualora un motore a due tempi si riveli inadatto al mercato ed alle normative. Eddy Bullet ha tuttavia precisato che non vi è l'intenzione di commercializzare da subito nel vecchio continente il nuovo motore, poichè il blocco a due tempi è ancora attuale (poichè con l'adozione dell'ammissione lamellare e di una carburazione rivista abbraccia le normative Euro 3). Quando si parlerà di Euro 4 vedremo probabilmente questi nuovi motori anche in Italia, sempre che la StreetBike (importatore italiano) non voglia giocare d'anticipo rispetto ad Eddy Bullet. Poi, volendo, un prima umiliazione per quanto riguarda la Vespa a quattro tempi la Piaggio l'ha ricevuta con la Bajaj. Le Bajaj Chetak 4S e Legend negli USA contano molti appassionati e pare siano estremamente affidabili. Adatte, pare, anche a trasferte molto lunghe. Qui c'è la storia di un tizio che con la sua Bajaj ha percorso oltre 5700km in 12 giorni: http://www.bajajusa.com/cannonball_2004.htm Veramente notevole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 5 novembre 2008 - 18:39 Share Inviato 5 novembre 2008 - 18:39 Il primo scatto mi fa accaponare la pelle, è come mettere la cravatta al suino! Invece trovo irresistibili i colori della LML soprattutto il verdone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 5 novembre 2008 - 18:49 Share Inviato 5 novembre 2008 - 18:49 Il primo scatto mi fa accaponare la pelle, è come mettere la cravatta al suino! Lol_5 L'ho vista per strada, però poverini, si impegnano!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 5 novembre 2008 - 19:33 Share Inviato 5 novembre 2008 - 19:33 Lorenzo 205 ma tu sei quello che ha fatto questo viaggio? http://www.viagginvespa.com/Caponord/1.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 5 novembre 2008 - 22:54 Share Inviato 5 novembre 2008 - 22:54 Lorenzo 205 ma tu sei quello che ha fatto questo viaggio? http://www.viagginvespa.com/Caponord/1.htm MA questo è il Thurbaccio !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 5 novembre 2008 - 23:03 Share Inviato 5 novembre 2008 - 23:03 Poi, volendo, un prima umiliazione per quanto riguarda la Vespa a quattro tempi la Piaggio l'ha ricevuta con la Bajaj. Le Bajaj Chetak 4S e Legend negli USA contano molti appassionati e pare siano estremamente affidabili. Adatte, pare, anche a trasferte molto lunghe. Ne parlammo QUI già quasi un paio d'anni orsono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 6 novembre 2008 - 07:25 Autore Share Inviato 6 novembre 2008 - 07:25 Lorenzo 205 ma tu sei quello che ha fatto questo viaggio? http://www.viagginvespa.com/Caponord/1.htm magari! quello, come giustamente ha detto haakon è il mitico Vittorio "Thurbo", mio compagno di viaggio in Argentina. Se vi capita di andare all'Eicma potete incontrarlo allo stand della Pinasco. Presentatevi come vespisti e non ve ne pentirete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 6 novembre 2008 - 08:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2008 - 08:18 Il primo scatto mi fa accaponare la pelle, è come mettere la cravatta al suino! Lol_5 L'ho vista per strada, però poverini, si impegnano!! ho un suggerimento da dare alla piaggio: dai, fate la gts 350 coi cavi esterni, vedrete che successone! la compreremo tutti!!!!dai dai dai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 6 novembre 2008 - 10:10 Share Inviato 6 novembre 2008 - 10:10 e se gli chiedi del 4tempi senza dire nulla fanno un sorriso che lascia intendere mooooltooooo! se mai uscirà il 4t...speriamo che i meccanici della rete "streetbike" vengano "formati" in materia adeguatamente...perchè mettere le mani su un 4t è anche meno facile.....e se già c'è difficoltà a "spurgare" un miscelatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 novembre 2008 - 10:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2008 - 10:22 Poi, volendo, un prima umiliazione per quanto riguarda la Vespa a quattro tempi la Piaggio l'ha ricevuta con la Bajaj. Le Bajaj Chetak 4S e Legend negli USA contano molti appassionati e pare siano estremamente affidabili. Adatte, pare, anche a trasferte molto lunghe. Ne parlammo QUI già quasi un paio d'anni orsono... Anche qui su VR ci sono diversi post a riguardo. Ti linko una chicca: http://retrobajaj.informe.com/ E' un forum di appassionati Bajaj. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 6 novembre 2008 - 22:28 Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:28 Anche qui su VR ci sono diversi post a riguardo. Ti linko una chicca: http://retrobajaj.informe.com/ E' un forum di appassionati Bajaj. Hai capito le Bagigge !!! Interessante soprattutto la sezione Your Scooter Space, con le foto delle Bajaj degli utenti ! Sarebbe interessante fare un forum simile anche in Italia (magari comprendendo anche le LML, per fare numero ! ) e vedere cosa succede..... anche se un blog di LML mi sembra di averlo già visto.... ti ricordi il link ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 novembre 2008 - 22:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:40 Sarebbe interessante fare un forum simile anche in Italia (magari comprendendo anche le LML, per fare numero ! ) e vedere cosa succede..... anche se un blog di LML mi sembra di averlo già visto.... ti ricordi il link ? Non è solo un blog, ma anche un bel forum: http://www.stardeluxe.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespotto Inviato 6 novembre 2008 - 23:13 Share Inviato 6 novembre 2008 - 23:13 Altro ke le mitiche e vere PX...queste non son degne di esser chiamate vespe...cmq la vespa gts con sidecar è caruccia...poi bisogna vedere i prezzi.Altissimi come sempre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts