fonzie86 Inviato 5 novembre 2008 - 19:24 Share Inviato 5 novembre 2008 - 19:24 Yes Obama can... so, Yes we can!!! delirio,un democratico a guidare il mondo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2008 - 19:27 Share Inviato 5 novembre 2008 - 19:27 Mi ispira fiducia e mi piace. Dai dai che risaliamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 5 novembre 2008 - 19:31 Share Inviato 5 novembre 2008 - 19:31 Niente politica....... Un nero alla casa bianca? Niente razzismo Scherzo ovviamente, a me piace..... mi sà di ventata di novità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 5 novembre 2008 - 19:32 Share Inviato 5 novembre 2008 - 19:32 e pensare che fino a 30 anni fa i neri in America venivano discriminati. Ora Obama nel 2008 compie il sogno di Martin Luter King e si pone come l'erede di Kennedy. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 5 novembre 2008 - 19:38 Share Inviato 5 novembre 2008 - 19:38 Evviva!!! Non ho chiuso occhio stanotte, mi sento un ragazzino ingenuo e sognatore nel fantasticare guardando le immagini di Obama. Obama can, and MUST make it! Potremmo anche noi tirar fuori un ragazzo così, porcaccia la miseria, anziché quel vecchiardo che potrebbe essere suo padre? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 novembre 2008 - 20:01 Share Inviato 5 novembre 2008 - 20:01 Boni,state boni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 5 novembre 2008 - 20:02 Autore Share Inviato 5 novembre 2008 - 20:02 Evviva!!! Non ho chiuso occhio stanotte, mi sento un ragazzino ingenuo e sognatore nel fantasticare guardando le immagini di Obama.Obama can, and MUST make it! Potremmo anche noi tirar fuori un ragazzo così, porcaccia la miseria, anziché quel vecchiardo che potrebbe essere suo padre? peccatto che non posso esprimermi pienamente perchè non possiamo far politica,infatti il mio post consideratelo come un post di "attualità". di ragazzi come Obama ne possiamo tirar fuori a bizzeffe,basta fare fuori un nano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 5 novembre 2008 - 20:06 Share Inviato 5 novembre 2008 - 20:06 (la butto sul ridere) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 5 novembre 2008 - 20:11 Share Inviato 5 novembre 2008 - 20:11 Ahi ahi ahi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 novembre 2008 - 20:14 Share Inviato 5 novembre 2008 - 20:14 Mr. Green (la butto sul ridere) Anch'io, anzi...noi,vero?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 novembre 2008 - 20:18 Share Inviato 5 novembre 2008 - 20:18 ma solo a me non me ne frega nulla??? ci hanno smarronati per mesi per l'elezione prodi-berlusca, poi ora sono 3 mesi che ci smarronano tutti i gg con obama-clinton prima obama-mc cain dopo... da apprezzare che in america (a differenza che da noi) si fa carriera per capacità e non per anzianità. Scusatemi se sono un po polemico e refrattaraio verso la politica in sti giorni sto leggendo QUESTO libro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 novembre 2008 - 20:19 Share Inviato 5 novembre 2008 - 20:19 Io penso che sia tutta la nostra classe politica che sia da far fuori,nani o mortadelle che siano...e adesso mi metto carponi per ricevere le mazzate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 novembre 2008 - 20:22 Share Inviato 5 novembre 2008 - 20:22 refrattaraio verso la politica Intanto ti ci regolano il destino sei ancora refrattario Mirko?? OOPpsss ..No no non mi rispondere qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 novembre 2008 - 20:29 Share Inviato 5 novembre 2008 - 20:29 ntanto ti ci regolano il destino rabbia rabbia rabbia sei ancora refrattario Mirko?? OOPpsss ..No no non mi rispondere qui risposta generale ed evasiva (poco): per criticare un sistema bisogna farne parte! Percui... ne faccio parte per criticarlo? Non sono ancora riuscito a rispondermi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2008 - 20:35 Share Inviato 5 novembre 2008 - 20:35 sono proprio contenta,e' raro vedere un ragazzo con tanti principi(principesse,regine, re )!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 5 novembre 2008 - 20:49 Share Inviato 5 novembre 2008 - 20:49 IO invece credo che non vedremo così tanti cambiamenti , ma aspettiamo per vedere ... solo il tempo è un vero giudice ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 5 novembre 2008 - 21:11 Share Inviato 5 novembre 2008 - 21:11 Vista l'età non posso che dire "COMPLIMENTI" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 5 novembre 2008 - 21:17 Share Inviato 5 novembre 2008 - 21:17 Fondamentalmente non me ne frega poi molto... cmq preferisco di gran lunga lui a quell'altro contadino di Mc Cain o come diavolo si chiama... Ora però che la smettano di farci una testa così in tv 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 novembre 2008 - 21:20 Share Inviato 5 novembre 2008 - 21:20 Sarà il primo nero alla casa bianca, sarà un democratico, sarà, sarà, sarà . . . Se sarà tutto quello che molti sperano . . . sempre con il permesso della zia CIA, se no . . . Lo penso e non voglio scriverlo quel che temo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 novembre 2008 - 21:26 Share Inviato 5 novembre 2008 - 21:26 Lo penso e non voglio scriverlo quel che temo. credo di aver pensato e non detto la stessa cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 5 novembre 2008 - 21:51 Share Inviato 5 novembre 2008 - 21:51 Obama come figura puo' essere piu' simpatico di Mc Cain,per il resto mi sa che cambia poco. Lui (come tutti gli altri) e' solo la vetrina di politiche gia' decise nelle "camere oscure". Mi preoccupa il fatto che essendo di colore il poverino possa avere durata breve e fare la fine di Kennedy. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 5 novembre 2008 - 21:54 Share Inviato 5 novembre 2008 - 21:54 Sarà il primo nero alla casa bianca, sarà un democratico, sarà, sarà, sarà . . . Se sarà tutto quello che molti sperano . . . sempre con il permesso della zia CIA, se no . . . Lo penso e non voglio scriverlo quel che temo. Sei sempre l'uomo illuminato dal sole...mi hai appena anticipato...tutto bene tutti contenti,....con la speranza che non lo faccino fuori......Kennedy e Martin Luter King docet.....ricordatevi che la prima industria in America è quella delle Armi.......e per chi non ha i prosciutti sugli occhi si vada a vedere la VERA storia dell'11 settembre...dove purtroppo di vero e chiaro ci sono le vite di 3000 innocenti....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 5 novembre 2008 - 22:04 Share Inviato 5 novembre 2008 - 22:04 oldultras ha scritto: la VERA storia dell'11 settembre...dove purtroppo di vero e chiaro ci sono le vite di 3000 innocenti....... ragazzi se si aprono certi argomenti..........buonanotte...........meglio lasciar perdere senno......... Se venisse a galla la verita' della politica................ Ci si sporca meno a fare il bagno nelle fogne. :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 5 novembre 2008 - 22:10 Share Inviato 5 novembre 2008 - 22:10 Allora tappiamoci gli occhi......e vivamo come in MATRIX...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 5 novembre 2008 - 22:24 Share Inviato 5 novembre 2008 - 22:24 Non e' questione di tapparsi gli occhi e far finta di niente. Li abbiamo aperti nonostante faccino di tutto per non farci vedere. Il fatto e' che la verita' (sempre che si riesca a farla venire a galla) e' talmente amara che uno potrebbe anche poi maledire il fatto di non essere nato cieco e sordo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts