Gaetan3 Inviato 5 novembre 2008 - 22:28 Share Inviato 5 novembre 2008 - 22:28 Ragazzi....ma chissenefrega. E' vero che gli USA sono una superpotenza mondiale, che può influenzare l'intero globo, ma Obama o chiunque altro stanno negli Stati Uniti, e noi in Italia. E io, e con me in tanti, sono circondato da immondizia, da mafiosi, da deliquenti, da assassini, giusto per elencarne qualcuno. Non sarà certo il presidente degli US a farmi vivere in una realtà migliore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 novembre 2008 - 22:39 Share Inviato 5 novembre 2008 - 22:39 Gaetà, quello è il presidente della nazione che spende in armamenti 4, dico 4 volte quello che spende il resto del mondo, dove nel resto del mondo ci sta la Cina, la Russia, l'India e qualche paesucolo "canaglia" che guarda caso compera da loro. Sono una nazione in declino e riescono a stare a galla solo con le armi. Per vendere armi e mantenere l'esercito più potente del mondo in efficenza si devono creare motivi e occasioni d'uso, consumo e sperimentazione dei loro prodotti!!! Armi e surdati! Quasi, quasi devi ringraziare San Gennaro che hai la fortuna di vivere nell'immondizia, tra delinquenti e tutto il resto invece di vivere in mezzo alle macerie come un irakeno. Sempre se fossi sopravvissuto al bombardamento! Vabbè, basta. Hanno fatto l'imperatore e ha bessutu niiro, la mamma o chiamma Ciro, sissignore o chiamma Ciiiiiiiiiiiiiro! Purtroppo ci interessa, ci interessa . . . ci deve interessare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 novembre 2008 - 22:45 Share Inviato 5 novembre 2008 - 22:45 Lo sapevate che da qualche anno non abattono più i cani o altri animali usati dall'esercito USA feriti o mutilati in azioni di guerra ma li curano in un centro all'avanguardia, attrezzatissimo e aggiornatissimo che costa milioni di dollari l'anno? Son contento per quei poveri animali usati come armi, ma non oso pensare cosa può pensare un bambino afgano "bombardato e mutilato per sbaglio" per il solo fatto di vivere in una casa di fango sugli impenetrabili monti afgani. Basta va . . . lassamu perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2008 - 06:47 Share Inviato 6 novembre 2008 - 06:47 Basta va . . . lassamu perdere Vi l'aggiu ditto jeu Anche se.... Purtroppo ci interessa, ci interessa . . . ci deve interessare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 6 novembre 2008 - 08:02 Share Inviato 6 novembre 2008 - 08:02 Ragazzi a me nn sembra attualità, si sta sfociando purtroppo iin politica... qualcuna sa se Obama aveva una vespa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Vipsanio Agrippa Inviato 6 novembre 2008 - 09:43 Share Inviato 6 novembre 2008 - 09:43 perchè non cambiamo discorso e parliamo di qeulla che finisce per no? la figa no?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 6 novembre 2008 - 09:43 Share Inviato 6 novembre 2008 - 09:43 qualcuna sa se Obama aveva una vespa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2008 - 09:58 Share Inviato 6 novembre 2008 - 09:58 Grande Carbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 novembre 2008 - 10:06 Share Inviato 6 novembre 2008 - 10:06 che impressione le mani bianche con la faccia nera.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 6 novembre 2008 - 10:09 Share Inviato 6 novembre 2008 - 10:09 che impressione le mani bianche con la faccia nera.... Eh ragazzi... non so ancora usare Gimp... l'ho fatto giusto per fare due risate. Grande Carbo L'ho capito solo ora (leggendo un'altro post) che era riferito a me " carboidrato". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 novembre 2008 - 10:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2008 - 10:11 Una bella figura, con buoni propositi e meno pesante e riciclata dell'alternativa; c'è da essere fiduciosi. Ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo, ma in questo momento ritengo che gli elettori abbiano fatto la scelta più saggia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 novembre 2008 - 10:17 Share Inviato 6 novembre 2008 - 10:17 Grande Carbo L'ho capito solo ora (leggendo un'altro post) che era riferito a me " carboidrato". Forse intendeva "carbonara"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 6 novembre 2008 - 11:21 Share Inviato 6 novembre 2008 - 11:21 poche storie! non cambierà niente con un nero alla casa bianca (sempre che non faccia la fine di ....) io di nero voglio il PAPA!!!! e tanto per andare un po' OT: magari userebbe i soldi del vaticano per portare cultura in africa, in modo che non soffrano più la fame! (poi, probabilmente, farebbe la fine di Papa Giovanni Paolo I) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 novembre 2008 - 11:43 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2008 - 11:43 magari userebbe i soldi del vaticano per portare cultura in africa, in modo che non soffrano più la fame! (poi, probabilmente, farebbe la fine di Papa Giovanni Paolo I) ...sempre se la smettessimo noi occidentali di spolpare le loro risorse... (Jovanotti nel 2000 cantava "cancella il debito"!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 6 novembre 2008 - 12:06 Share Inviato 6 novembre 2008 - 12:06 Quoto SStartaruga! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2008 - 12:17 Share Inviato 6 novembre 2008 - 12:17 Forse intendeva "carbonara"... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Mavieni mmmmhh...con gli ingredienti che stiamo mettendo in tavola,mi sa' che risultera'....indigesta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele80 Inviato 6 novembre 2008 - 12:23 Share Inviato 6 novembre 2008 - 12:23 Secondo Me... Monica Samille Lewinsky FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2008 - 12:27 Share Inviato 6 novembre 2008 - 12:27 Secondo Me... Monica Samille Lewinsky FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco cambiamo ingredienti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 6 novembre 2008 - 13:14 Share Inviato 6 novembre 2008 - 13:14 A me Obama sta molto simpatico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 6 novembre 2008 - 13:41 Share Inviato 6 novembre 2008 - 13:41 qualcuna sa se Obama aveva una vespa?? ehi spaghetti io ho trovato questa del perdente, anche lui vespista.... e in linea con la sua politica di veterano!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 6 novembre 2008 - 13:53 Share Inviato 6 novembre 2008 - 13:53 eheheheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 6 novembre 2008 - 14:23 Share Inviato 6 novembre 2008 - 14:23 Gaetà, quello è il presidente della nazione che spende in armamenti 4, dico 4 volte quello che spende il resto del mondo, dove nel resto del mondo ci sta la Cina, la Russia, l'India e qualche paesucolo "canaglia" che guarda caso compera da loro. Sono una nazione in declino e riescono a stare a galla solo con le armi. Per vendere armi e mantenere l'esercito più potente del mondo in efficenza si devono creare motivi e occasioni d'uso, consumo e sperimentazione dei loro prodotti!!! Armi e surdati! Quasi, quasi devi ringraziare San Gennaro che hai la fortuna di vivere nell'immondizia, tra delinquenti e tutto il resto invece di vivere in mezzo alle macerie come un irakeno. Sempre se fossi sopravvissuto al bombardamento! Vabbè, basta. Hanno fatto l'imperatore e ha bessutu niiro, la mamma o chiamma Ciro, sissignore o chiamma Ciiiiiiiiiiiiiro! Purtroppo ci interessa, ci interessa . . . ci deve interessare. Purtroppo mi è gia' bastata vedere la prima nomina fatta da obama...tale Emanuel... se volete una piccola biografia la trovate anche su wikipedia. se volete una sintesi ve la faccio io: un sionista clintoniano! Rahm Emanuel. Per chi non lo sapesse : Rahm Emanuel, figlio di Benjamin Emanuel, un membro dell'organizzazione terroristica sionista Irgun (vedi massacro di Deir Yassin). E' stato volontario civile nelle forze armate Israeliane durante la Guerra del Golfo del 1991... Ha ricoperto la carica di "capo di Gabinetto" sotto l'amministrazione Clinton. fonte http://www.lastampa.it/Dossier/elezioniusa08/elezioniusa_girata.asp?ID_blog=202&ID_articolo=812&ID_sezione=425&sezione= Per dirla all'italiana come quello stupido che pare faccia di nome Gasparri Al qaeda so rallegrera' sicuramente! Che il ragazzo di colore sia solo un burattino e che gli usa si siano fatti il lifting con la sua elezione? molto probabile. Basti guardare chi l'ha finanziato, nella campagna elettorale piu' costosa di sempre a dimostrazione che di interessi in ballo ce ne sono e anche troppi! Speriamo che non venga usato a tal punto da fargli rischiar la vita. In ogni caso staremo a vedere....... Per quanto riguarda il discorso guerre : A Bush padre l'Iraq. A Clinton la Serbia. A Bush jr Afghanistan e Iraq. A Obama???? Scusatemi ragazzi ma io da Europeo apprezzo parecchio Putin....mi sembra molto serio! Palestina Libera! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 6 novembre 2008 - 14:41 Share Inviato 6 novembre 2008 - 14:41 Quoto CapitanHarlock. Quanto a quale guerra fara' Obama,la risposta e' elementare..........IRAN...........mi sembra che gia' da un pezzo stanno "scaldando i motori". Comunque ragazzi la discussione sta uscendo da i limiti e siccome non mi va' di disturbare il nostro buon Calabrone ..........io la pianto qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novellino Inviato 6 novembre 2008 - 14:50 Share Inviato 6 novembre 2008 - 14:50 io non vorrei essere al suo posto per tutto l'oro del mondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 6 novembre 2008 - 15:15 Share Inviato 6 novembre 2008 - 15:15 Quoto CapitanHarlock. Quanto a quale guerra fara' Obama,la risposta e' elementare..........IRAN...........mi sembra che gia' da un pezzo stanno "scaldando i motori". Comunque ragazzi la discussione sta uscendo da i limiti e siccome non mi va' di disturbare il nostro buon Calabrone ..........io la pianto qui. ma stai davvero ad Atene? Cmq calabrone ormai è troppo Politically Correct hihihihihi TVB ZIO! daje! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts