Gaetan3 Inviato 6 febbraio 2007 - 11:06 Share Inviato 6 febbraio 2007 - 11:06 Non mi fai paura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 febbraio 2007 - 11:14 Share Inviato 6 febbraio 2007 - 11:14 E guerra sia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 6 febbraio 2007 - 11:16 Share Inviato 6 febbraio 2007 - 11:16 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 febbraio 2007 - 19:53 Share Inviato 6 febbraio 2007 - 19:53 Ragazzacci....Guabbix cerca consigli e voi ve le date di santa ragione non vi porto piu con me,che figuraccia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 marzo 2007 - 21:09 Autore Share Inviato 2 marzo 2007 - 21:09 Arrivato il certificato di origine , da cui si evince la vendita a Siena nel Novembre '62 , meno di una settimana dopo il rilascio dell' omologazione OM della serie GL . Il Sig. Lari , pur riconoscendo la rarita' storica dela mezzo , ritiene che non sia stato utilizzato pr fini pubblicitari , ma sia invece uno dei primissimi veicoli destinati alla rete vendita . Il concessionario dove era stata venduta non compare . La ricerca fatta da un' amico poliziotto per risalire al numero di targa non ha portato a nulla di concreto . Adesso sono al punto di partenza , o almeno credo di esserlo : l' unica soluzione che mi viene in mente per risalire alla targa e' una serie di visure in successione ( cioe' partendo da una targa immatricolata in quei giorni , e procedendo numero per numero finche' trovo quella giusta ) , ma questa soluzione e' molto difficile da attuare , oltreche' particolarmente onerosa , perche' dovrei recarmi di persona al PRA di Siena , in quanto penso che tale ricerca si possa fare solo su cartaceo . AIUTO ! "Luminari" degli incartamenti , date una mano ad un povero ignorante in merito ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 marzo 2007 - 09:45 Share Inviato 3 marzo 2007 - 09:45 Io non so aiutarti in merito. Approfitto però per far una domanda. Dal PRA di bari, riescono a farmi una visura di una vespa radiata, targata che sò, BG "Bergamo"??? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 3 marzo 2007 - 12:30 Autore Share Inviato 3 marzo 2007 - 12:30 Io non so aiutarti in merito. Approfitto però per far una domanda. Dal PRA di bari, riescono a farmi una visura di una vespa radiata, targata che sò, BG "Bergamo"??? Grazie Se e' stata inserita negli archivi informatizzati , cioe' sa ha fatto un passaggio di proprieta' negli ultimi anni per esempio , si , ma altrimenti devi per forza ricorrere all' archivio cartaceo e microfilmato del PRA di appartenenza CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 marzo 2007 - 19:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2007 - 19:22 Se non è riuscito a rintracciare la targa l'amico poliziotto, dubito che ci siano altre scorciatoie. L'unica è provare a chiedere in motorizzazione a Siena se ti fanno accedere all'archivio cartaceo del 1962, oppure prova a chiedere ad un'agenzia del posto "ben introdotta" (questi favori non si dicono ma si fanno). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 3 marzo 2007 - 21:10 Share Inviato 3 marzo 2007 - 21:10 (questi favori non si dicono ma si fanno). Una cosa un pò alla napoletana insomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 marzo 2007 - 17:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2007 - 17:21 Aumm aumm Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 26 marzo 2007 - 21:25 Autore Share Inviato 26 marzo 2007 - 21:25 GRANDE NOTIZIA !!!!!!!!!!!!!1 HO IL NUMERO DI TARGA !!!!!!!! Ho rotto le pa**e a mezza Italia ma ho il numero di targa !!!!!!! Era targata GR , immatricolata nel 62 e demolita nell' 85 . Adesso posso partire con il restauro , e speriamo che non cambino le cose nei mesi che ci mettero' ( da 6 a 8 per il restauro vero e proprio , piu' 3-4 per avere l' omologazione FMI ) per terminarlo .... Cosi' daro' una sorellina all' altra mia GL .... SONO CONTENTO , VERAMENTE CONTENTO , QUESTE BUONE NOTIZIE MI FANNO SENTIRE BENE .... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 marzo 2007 - 11:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2007 - 11:43 Veramente complimenti!!! Come hai fatto? Racconta, racconta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 marzo 2007 - 11:59 Share Inviato 27 marzo 2007 - 11:59 Racconta, racconta. Cosi il Ns Topone arricchira' il suo gia enciclopedico sapere a cui attinge per darci sempre risposte precise e particolareggiate. GRAZIE Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 marzo 2007 - 12:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2007 - 12:20 Hai visto? E tu che volevi cannibalizzarla! Ora, cerca di rimboccarti le maniche e tienici aggiornati sugli sviluppi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 marzo 2007 - 13:45 Share Inviato 27 marzo 2007 - 13:45 Quindiiiiiiiiiii . . . se ti diamo un numero di telaaaaaaaioooooooo . . . riusciresti a sapere la targa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 marzo 2007 - 14:20 Share Inviato 27 marzo 2007 - 14:20 graaaaaaaaaaaaaaaande!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 marzo 2007 - 14:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2007 - 14:32 Calmi, state calmi. Lasciatelo respirare, almeno. E poi no0n è detto che la cosa riesca sempre. Sentiamo prima che ha da dirci, e poi traiamo le conclusioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 marzo 2007 - 18:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2007 - 18:11 Riviva, dunque! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 27 marzo 2007 - 20:20 Autore Share Inviato 27 marzo 2007 - 20:20 Allora , una delle persone a cui ho rotto le pa**e mi ha messo in contatto con un graduato dei CC di Savona suo amico . Non chiedetemi come , ma lui e' riuscito a rintracciare il numero ... Preciso che avevo gia' chiesto la stessa cosa ad un' agente della Stradale di Biella , ma non era riuscito a venire a capo di nulla . E a complicare ancor piu' le carte era il fatto che dal certificato di origine Piaggio risultava venduta a Siena , ma di fatto era stata immatricolata a Grosseto ... Mi spiace per tutti ( anch' io avrei ancora una VNB5 e una Primavera senza targa ... ) ma visto il favore che mi ha fatto , e considerato che a sua volta ha dovuto chiederlo al suo amico , non mi oso a chiedergli piu' nulla ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 marzo 2007 - 11:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 marzo 2007 - 11:20 E' giusto così. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 8 agosto 2007 - 21:38 Autore Share Inviato 8 agosto 2007 - 21:38 Ed ecco la situazione attuale : motore chiuso da un paio di settimane , cuscinetti , cortechi e fasce nuove , null' altro da sostituire . ritirati dal carrozziere i primi pezzi , tra cui la forcella che ho gia' rimontato approfittando delle ferie . reperiti quasi tutti i pezzi mancanti , sempre originali d' epoca , manca ancora la plastica del fanale post SIEM ( introvabile ad un prezzo umano ) Entro breve dovrebbe arrivarmi il resto verniciato , e allora inizia il vero divertimento ... Ma sempre piano piano , i miei restauri hanno sempre tempistiche " da nonnetto " .... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 agosto 2007 - 00:35 Share Inviato 9 agosto 2007 - 00:35 Guabix vernicia di nero il coperchio del filtro carburatore. Il grigio è dal TS in poi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 agosto 2007 - 00:35 Share Inviato 9 agosto 2007 - 00:35 ops!!! Son loggato come lampo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 agosto 2007 - 04:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 agosto 2007 - 04:06 ops!!! Son loggato come lampo!!! Ciao Gianni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 agosto 2007 - 06:32 Share Inviato 9 agosto 2007 - 06:32 ops!!! Son loggato come lampo!!! Non è possibile..!! "LAMPOHOOD".... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.