Vai al contenuto

Quanto può valere?

Daniele-61
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Beh dal vendere a caro prezzo a decretare lo smembramento ce ne passa, non ti sembra di essere un pochino affrettato... Pora Vespa, non varrà molto, ma decretarne la fine per ragioni di profitto mi pare crudele!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è stata regalata PX151 2002 euro 1 ....quindi anche 100 euro per te sono tutto guadagno !!!! :D:D:D:D ...scherzo.

500-800 è il valore reale poi se trovi il folle o la folle anche 1000-1500.

Si trovano a quel prezzo, poi se lo tieni in vendita 10 anni e aspetti di piazzarlo a 1500 è un'altro discorso.

Parliamo di vespa PX ... Senzabenza ne ha talmente tanti di PX che non sa piu dove mettere la legna per l'inverno

....e li da lui l'inverno è lungo e freddo molto freddo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come accennavo qualche post fa, non ho nessuna intenzione di venderla, ne tantomento smontarla, sarebbe un peccato, è perfetta in tutto non è stata mai manomessa è unipropritario ed è fantastica, ora sta dormendo nel mio garage all'asciutto, la prossima estate ci vado a spasso o al lavoro queste erano le mi intenzioni. Il discorso cambiava se potevo ricavarci un po di euri piu di quanto l'ho pagata 10 giorni fa (e questo rimarra un mistero) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

a genova so di persone che le smontano davvero, le demoliscono volontariamente x espatrio e poi le sventrano e vendono tutto. il brutto è che ci fanno piu che a venderla intera e da volturare... è triste ma aimè è la realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

a genova so di persone che le smontano davvero, le demoliscono volontariamente x espatrio e poi le sventrano e vendono tutto. il brutto è che ci fanno piu che a venderla intera e da volturare... è triste ma aimè è la realtà
Se becco chi commette questo "vespicidio" lo riempio di :frustate::frustate::frustate::rabbia::rabbia::rabbia: Non si fà! :nono::nono::nono:
Link al commento
Condividi su altri siti