Vai al contenuto

Su quale Vespa viene montato?

verel
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, non appena mi ridaranno la sfera di cristallo, potrò risponderti! :rabbia::mrgreen:

Maaaaaa, una foto, no, eh?! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

la distanza tra il piolo della sella e la parte bassa è molto ristretta perciò il cerchio si stringe...

il dubbio è sul mio intervento? non si capisce nulla?effettivamente...

allora

ho un portapacchi che si fissa al piolo della sella ed alla targa...è un classico portapacchi a molla ed è fatto per un px...volevo solo sottolineare che l'attacco alla targa non è una discriminante in grado di dirci che si tratta di un portapacchi per small...piuttosto il fatto che l'attacco al piolo sia così vicino all'attacco alla targa dovrebbe restringere il campo dato che per esempio nel px c'è una notevole distanza tra i due punti...ma magari è un'idiozia

Link al commento
Condividi su altri siti

la distanza tra il piolo della sella e la parte bassa è molto ristretta perciò il cerchio si stringe...

il dubbio è sul mio intervento? non si capisce nulla?effettivamente...

allora

ho un portapacchi che si fissa al piolo della sella ed alla targa...è un classico portapacchi a molla ed è fatto per un px...volevo solo sottolineare che l'attacco alla targa non è una discriminante in grado di dirci che si tratta di un portapacchi per small...piuttosto il fatto che l'attacco al piolo sia così vicino all'attacco alla targa dovrebbe restringere il campo dato che per esempio nel px c'è una notevole distanza tra i due punti...ma magari è un'idiozia

effetivamente nel messaggio di prima non si capiva.....

Quando stavo per montarlo, l'attacco del poprtapacchi non arrivava nemmeno al piolo per la sella

Qualcuno mi ha detto che può andare anche sul ts... ma non potendo montarlo su et3 e ts sono in forte dubbio su quale tipo di vespa va

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Comunque sia, io non lo monterei. L'attacco per il perno sottosella è aperto, quindi, anche se si stringe al massimo, una buca o un dosso potrebbero far "scivolare" la parte superiore, rischiando di rovinare il telaio, soprattutto se il portapacchi è carico.

Non ho mai visto un sistema di bloccaggio con il fermo superiore aperto!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, io non lo monterei. L'attacco per il perno sottosella è aperto, quindi, anche se si stringe al massimo, una buca o un dosso potrebbero far "scivolare" la parte superiore, rischiando di rovinare il telaio, soprattutto se il portapacchi è carico.

Non ho mai visto un sistema di bloccaggio con il fermo superiore aperto!

Ciao, Gino

Gipi è chiuso..... manca la vernice ma è chiuso.....

La foto da una bella illusione ottica

P.S. Grazie per la pancia che hai dato al mio amico..... A giorni incomincia il restauro del 200 senza frecce (dopo aver finito di montare i dischi frizione dello special)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Incredibile! Me lo sono andato a riguardare per bene ed effettivamente è chiuso, ma dalla foto non lo sembra proprio! :shock:

Per il cofano, nessun ringraziamento, sono stato pagato. Però sono contento che lui sia contento! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

T5!

Giovanni telegrafista....

Piripiri...

Elittico da buon telegrafista,

tagliando fiori, preposizioni

per accorciar parole, per essere piu' breve

nella necessita', nella necessita'.

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Scaricò le pistole in aria e regalò le sue parole ai sordi . . . :mrgreen: