verel Inviato 6 novembre 2008 - 08:16 Share Inviato 6 novembre 2008 - 08:16 Ciao un amico mi ha regalato un portapacchi dicendomi che veniva montato sul px ma è impossibile visto le ridotte dimensioni dell'attacco! Su quale Vespa può essere montato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 novembre 2008 - 08:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2008 - 08:20 Beh, non appena mi ridaranno la sfera di cristallo, potrò risponderti! Maaaaaa, una foto, no, eh?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 6 novembre 2008 - 08:29 Autore Share Inviato 6 novembre 2008 - 08:29 non riesco a far caricare le foto.... appena ci riesco le metto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 6 novembre 2008 - 15:28 Share Inviato 6 novembre 2008 - 15:28 se non è zuppa è pan bagnato Se è per vespa e non va sul PX andrà sulle 50 Special L R ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 novembre 2008 - 15:38 Share Inviato 6 novembre 2008 - 15:38 ...o anche le PK che sono leggermente diversi a quelle di large e vecchie small. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 novembre 2008 - 12:23 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 12:23 Dopo che inserisco la foto esce una schermata bianca!!! non riesco a caricare le foto!!!! Problema mio o del server? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 7 novembre 2008 - 13:10 Share Inviato 7 novembre 2008 - 13:10 non è che la foto è troppo ''pesante''?????prova ad allegerirla vedrai che va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 novembre 2008 - 13:42 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 13:42 ci provo allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 novembre 2008 - 15:14 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 15:14 eccole ringrazio berto per la dritta mi scordo sempre di ridimensionarle............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 7 novembre 2008 - 15:23 Share Inviato 7 novembre 2008 - 15:23 sembra il portapacchi posteriore di un et3 o comunque di una small comunque è megio se ti rispondono utenti più esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespotto Inviato 7 novembre 2008 - 16:04 Share Inviato 7 novembre 2008 - 16:04 L'ho visto montato una volta su una vespa et3... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 7 novembre 2008 - 17:24 Share Inviato 7 novembre 2008 - 17:24 Così ad occhio e croce sembrerebbe quello per un "small frame", primavera o ET3, perchè l'attacco inferiore è sulla targa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 7 novembre 2008 - 17:39 Share Inviato 7 novembre 2008 - 17:39 il mio ha l'attcco sulla targa ma è montato sul mio px dell'80...ed è vecchio forse anche più del px stesso...ed è fatto per esso calzandovi a pennello.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 novembre 2008 - 18:06 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 18:06 il mio ha l'attcco sulla targa ma è montato sul mio px dell'80...ed è vecchio forse anche più del px stesso...ed è fatto per esso calzandovi a pennello.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 7 novembre 2008 - 18:15 Share Inviato 7 novembre 2008 - 18:15 la distanza tra il piolo della sella e la parte bassa è molto ristretta perciò il cerchio si stringe... il dubbio è sul mio intervento? non si capisce nulla?effettivamente... allora ho un portapacchi che si fissa al piolo della sella ed alla targa...è un classico portapacchi a molla ed è fatto per un px...volevo solo sottolineare che l'attacco alla targa non è una discriminante in grado di dirci che si tratta di un portapacchi per small...piuttosto il fatto che l'attacco al piolo sia così vicino all'attacco alla targa dovrebbe restringere il campo dato che per esempio nel px c'è una notevole distanza tra i due punti...ma magari è un'idiozia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 novembre 2008 - 18:25 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 18:25 la distanza tra il piolo della sella e la parte bassa è molto ristretta perciò il cerchio si stringe...il dubbio è sul mio intervento? non si capisce nulla?effettivamente... allora ho un portapacchi che si fissa al piolo della sella ed alla targa...è un classico portapacchi a molla ed è fatto per un px...volevo solo sottolineare che l'attacco alla targa non è una discriminante in grado di dirci che si tratta di un portapacchi per small...piuttosto il fatto che l'attacco al piolo sia così vicino all'attacco alla targa dovrebbe restringere il campo dato che per esempio nel px c'è una notevole distanza tra i due punti...ma magari è un'idiozia effetivamente nel messaggio di prima non si capiva..... Quando stavo per montarlo, l'attacco del poprtapacchi non arrivava nemmeno al piolo per la sella Qualcuno mi ha detto che può andare anche sul ts... ma non potendo montarlo su et3 e ts sono in forte dubbio su quale tipo di vespa va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 novembre 2008 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2008 - 18:28 Comunque sia, io non lo monterei. L'attacco per il perno sottosella è aperto, quindi, anche se si stringe al massimo, una buca o un dosso potrebbero far "scivolare" la parte superiore, rischiando di rovinare il telaio, soprattutto se il portapacchi è carico. Non ho mai visto un sistema di bloccaggio con il fermo superiore aperto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 novembre 2008 - 18:33 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 18:33 Comunque sia, io non lo monterei. L'attacco per il perno sottosella è aperto, quindi, anche se si stringe al massimo, una buca o un dosso potrebbero far "scivolare" la parte superiore, rischiando di rovinare il telaio, soprattutto se il portapacchi è carico. Non ho mai visto un sistema di bloccaggio con il fermo superiore aperto! Ciao, Gino Gipi è chiuso..... manca la vernice ma è chiuso..... La foto da una bella illusione ottica P.S. Grazie per la pancia che hai dato al mio amico..... A giorni incomincia il restauro del 200 senza frecce (dopo aver finito di montare i dischi frizione dello special) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 novembre 2008 - 18:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2008 - 18:41 Incredibile! Me lo sono andato a riguardare per bene ed effettivamente è chiuso, ma dalla foto non lo sembra proprio! Per il cofano, nessun ringraziamento, sono stato pagato. Però sono contento che lui sia contento! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 novembre 2008 - 19:01 Share Inviato 7 novembre 2008 - 19:01 T5! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 novembre 2008 - 20:38 Share Inviato 7 novembre 2008 - 20:38 T5! Giovanni telegrafista.... Piripiri... Elittico da buon telegrafista, tagliando fiori, preposizioni per accorciar parole, per essere piu' breve nella necessita', nella necessita'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 novembre 2008 - 20:45 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 20:45 T5! non avevo mai visto un portapacchi per il T5.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 novembre 2008 - 21:09 Share Inviato 7 novembre 2008 - 21:09 T5! Giovanni telegrafista.... Piripiri... Elittico da buon telegrafista, tagliando fiori, preposizioni per accorciar parole, per essere piu' breve nella necessita', nella necessita'. Scaricò le pistole in aria e regalò le sue parole ai sordi . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts