Gis Inviato 6 novembre 2008 - 15:00 Share Inviato 6 novembre 2008 - 15:00 Premesso che,ho cambiato gli ingranaggi della pedivella,chei carter sono nuovi e di conseguenza anche i gommini di battuta del'ingranaggio a mannaia della pedivella,che tutti i pezzi sono stati inseriti in maniera perfetta, girando l'albero primario si sente un rumore come se gli ingranaggi non si accoppiassero bene tra di loro ma se alzo la pedivella verso l'alto allora il rumore sparisce. Cosa mi consigliate di fare e sopratutto da cosa dipende?dagli ingranaggi che ho cambiato o altro! Grazie a coloro che mi risponderanno. saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 6 novembre 2008 - 16:33 Share Inviato 6 novembre 2008 - 16:33 provo ad azzardare che ci sia la molla della mannaia o storta o allentata,oppure semplicemente la mollettina che tiene l'ingranaggino dell'avviamento rotta o schiacciata,ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 6 novembre 2008 - 16:43 Share Inviato 6 novembre 2008 - 16:43 scusa ma perchè sposti la pedivella mentre fai girare gli ingranaggi? se non ho capito male fai girare il tutto a mano, ma che senso ha? se lasci stare la pedivella e fai girare gli ingranaggi fa rumore? se muovi la pedivella come per accenderla fa rumore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 6 novembre 2008 - 17:39 Autore Share Inviato 6 novembre 2008 - 17:39 Come che senso ha? come faccio a verificare che tutti gli ingranaggi sono a posto? Se lascio la pedivella certo che fa rumore! Ma! comunque stasera lo rismonto e riguardo il tutto. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 6 novembre 2008 - 19:49 Share Inviato 6 novembre 2008 - 19:49 Non ho capito come fai a far girare gli ingranaggi....muovi il mozzo ruota? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 7 novembre 2008 - 05:46 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 05:46 Si muovo il mozzo ruota. Ieri sera l'ho smontato e mi è semrato tutto normale! Ho però un dubbio sul corretto inserimento degli igranaggi del cambio;non sono sicuro che siano stati inseriti nel verso giusto. Qualcuno ha delle foto in merito o dei punti di riferimento? Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts