HP1995 Inviato Novembre 6, 2008 Inviato Novembre 6, 2008 Che ne dite? la molla dell'ammo rossa e la forcella nera... siccome la mia che ho comprato ha bisogno di essere riverniciata 0 Cita
alexpx125 Inviato Novembre 6, 2008 Inviato Novembre 6, 2008 Scusa, ma di che colore è la tua vespa ? Per la molla rossa sono d'accordo, ma la forcella nera non credo sia una buona idea...guarda la mia... 0 Cita
HP1995 Inviato Novembre 6, 2008 Autore Inviato Novembre 6, 2008 mi sa che hai ragione ci sta molto meglio così!! è proprio questo che mi aspettavo da questo topic, delle foto dell'argomento per poter valutare!! vorrà dire che rivernicierò i cerchioni in nero col bordino oro come avevo già pensato grazie per le foto!!! la molla la farò senz'altro rossa 0 Cita
Fricicchia Inviato Novembre 6, 2008 Inviato Novembre 6, 2008 Ciao, x immaginarla mi sono permesso di photoshoppare malamente la foto della tua PK. Mi piacel'idea della molla rossa, un pò meno quella della forca nera, scompare molto contro la gomma. A proposito la molla la compri giaà rossa o la vernici? Se la vernici con quale tipo di vernice lo fai? La foto sotto invece serve x mostrarti come sono i cerchi in lega neri che ti dicevo nell'altro tuo topic (scusate l'off topic), l'altra pacca è tutta nera, li monterò anch'io sulla PK Xl. 0 Cita
HP1995 Inviato Novembre 7, 2008 Autore Inviato Novembre 7, 2008 non ti preoccupare dell'offtopic, anzi, è bello aprire un topic e ricevere parecchi consigli sulle personalizzazioni più carine. In effetti la forcella nera non mi sembra una gran bella idea. la molla sarà verniciata con un velo di vernice normale a spray, dico un velo perchè se ne viene messa di più con il tempo e l'azione "a molla" appunto, inizia a sgretolarsi causando un effetto estetico orribile. a dire il vero avevo preso ispirazione da questa per la forcella nera dimenticavo questi sono invece i cerchi in lega ben più vistosi che avevo visto io 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 7, 2008 Inviato Novembre 7, 2008 La molla verniciala dello stesso colore della vespa 0 Cita
Fricicchia Inviato Novembre 7, 2008 Inviato Novembre 7, 2008 E' una buona idea, tipo gli ammo di Paolone. 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 7, 2008 Inviato Novembre 7, 2008 Anni fa,quando li montai,li verniciai subito di un verde molto scuro e a parer mio molto discreti rispetto il rosso originale. 0 Cita
Ambulance® Inviato Novembre 7, 2008 Inviato Novembre 7, 2008 la forcella concordo anche io sul lasciarla grigia... la molla rossa, a me personalmente non fa impazzire, ma non ci sta male comunque..... è che non si intona molto con la scacchiera................................................................................ 0 Cita
Fricicchia Inviato Novembre 7, 2008 Inviato Novembre 7, 2008 Anni fa,quando li montai,li verniciai subito di un verde molto scuro e a parer mio molto discreti rispetto il rosso originale. Ciao Zio, un consiglio please, visto che ancora tengono, come le hai verniciate: a bomboletta, a spruzzo, nitro, acrilico?Grazie. 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 7, 2008 Inviato Novembre 7, 2008 Bomboletta,ma non e' il massimo pero'. 0 Cita
ilovevespa Inviato Novembre 7, 2008 Inviato Novembre 7, 2008 Ma non fai prima a mettere un bitubo avanti? 0 Cita
ilovevespa Inviato Novembre 7, 2008 Inviato Novembre 7, 2008 ho cambiato idea : gialli!!!! Fooorti 0 Cita
HP1995 Inviato Novembre 7, 2008 Autore Inviato Novembre 7, 2008 sopratuttto col blu elettrico della vespa! 0 Cita
Haakon Inviato Novembre 8, 2008 Inviato Novembre 8, 2008 Ho in mente di "pimpare" leggermente una mia Bajaj e farla di un colore ABARTH-STYLE ossìa bianca coi cerchi (e forca) neri e le molle ammo rosse (in mancanza delle pinze freno). L'idea mi era venuta già da un pò, poi è uscita la Vespa GTS 300 (ed in seguito anche il Kymko 300R). Adesso non vorrei passare per "copione" della GTS.... Cmq mi sembra piuttosto aggressiva come combinazione cromatica, non trovate ? (non a caso caratterizza le elaborazioni Abarth da tempo immemore !). 0 Cita
Recommended Posts