Vai al contenuto

Ammortizzatore rosso e forca nera!!!

HP1995
 Share

Recommended Posts

mi sa che hai ragione ci sta molto meglio così!! è proprio questo che mi aspettavo da questo topic, delle foto dell'argomento per poter valutare!! vorrà dire che rivernicierò i cerchioni in nero col bordino oro come avevo già pensato :boxing:

grazie per le foto!!! la molla la farò senz'altro rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, x immaginarla mi sono permesso di photoshoppare malamente la foto della tua PK.

Mi piacel'idea della molla rossa, un pò meno quella della forca nera, scompare molto contro la gomma.

A proposito la molla la compri giaà rossa o la vernici?

Se la vernici con quale tipo di vernice lo fai?

La foto sotto invece serve x mostrarti come sono i cerchi in lega neri che ti dicevo nell'altro tuo topic (scusate l'off topic), l'altra pacca è tutta nera, li monterò anch'io sulla PK Xl.

:ciao:

20081022143535_1_125.jpg

6688_1_sbl_481.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare dell'offtopic, anzi, è bello aprire un topic e ricevere parecchi consigli sulle personalizzazioni più carine.

In effetti la forcella nera non mi sembra una gran bella idea.

la molla sarà verniciata con un velo di vernice normale a spray, dico un velo perchè se ne viene messa di più con il tempo e l'azione "a molla" appunto, inizia a sgretolarsi causando un effetto estetico orribile.

a dire il vero avevo preso ispirazione da questa per la forcella nera

dimenticavo questi sono invece i cerchi in lega ben più vistosi che avevo visto io :Lol_5:

2008613152750_immagine_004_307.jpg

1f19_1_211.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la forcella concordo anche io sul lasciarla grigia...

la molla rossa, a me personalmente non fa impazzire, ma non ci sta male comunque.....

è che non si intona molto con la scacchiera................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa,quando li montai,li verniciai subito di un verde molto scuro e a parer mio molto discreti rispetto il rosso originale.

Ciao Zio, un consiglio please,

visto che ancora tengono, come le hai verniciate: a bomboletta, a spruzzo, nitro, acrilico?Grazie. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho in mente di "pimpare" leggermente una mia Bajaj e farla di un colore ABARTH-STYLE ossìa bianca coi cerchi (e forca) neri e le molle ammo rosse (in mancanza delle pinze freno). L'idea mi era venuta già da un pò, poi è uscita la Vespa GTS 300 (ed in seguito anche il Kymko 300R). Adesso non vorrei passare per "copione" della GTS.... :doh:

Cmq mi sembra piuttosto aggressiva come combinazione cromatica, non trovate ? (non a caso caratterizza le elaborazioni Abarth da tempo immemore !).

Link al commento
Condividi su altri siti