Calabrone Inviato 6 novembre 2008 - 22:10 Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:10 "Coerentemente",con quanto da me affermato: "L'importante inoltre e' vivere questa fase della vita preparandosi ad affrontarla con la consapevolezza dei limiti che porta con essa e percio' vorra' dire addio tanti voli pindarici da me sognati." Vorra' dire che faro' del piccolo cabotaggio qui in Italia, Considerato che essendo un utente in pensione avanti con gli anni ' non sottoponibile a faticose performances, bisognoso di impiegare il ...troppo tempo libero bisognevole di impiegarlo in modo ricreativo possibilmente in adeguata...geriatrica compagnia eventuali...giovanotti propostisi svolgeranno attivita' di....accompagnatori Venuto a sapere che ci sarebbe la possibilita' di (Non dico bloccare)rallentare i processi naturalmente degenerativi semplicemente portando le nostre vecchie cellule in climi piu ..freschi. Propongo all'attenzione dei NeoGerovitalizzati dalla futura CrioCura,una terapeutica gita all'.... ELEFANTENTREFFEN[/size] Pronti ad ....immolarsi Horusbird Calabrone PaSqualo .............. .............. .............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 novembre 2008 - 22:14 Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:14 data? e quanto si verrebbe a spendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2008 - 22:21 Autore Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:21 Dovrebbe essere a cavallo fra gennaio e febbraio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 6 novembre 2008 - 22:23 Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:23 data? e quanto si verrebbe a spendere? Mica vorrai andare vero?? Poi mi torni congelato e con 10000 acciacchi e malanni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 novembre 2008 - 22:24 Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:24 ma se faccio allenamento vespando tutte le mattine (escluso quando piove) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2008 - 22:33 Autore Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:33 Mirko,non farmi fare il ....LUCIGNOLO,sai quanto stimo Modette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 novembre 2008 - 22:44 Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:44 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA era questo dunque il progetto "segreto" !!!!!!!!!!!!!!! Grandioso....ma io ho già freddo adesso.....e poi non c'ho ancora l'età per certe cose da Grandi.... al massimo posso offrire un punto d'appoggio lungo il tragitto....ma mi sa che sono un po fuori rotta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2008 - 22:46 Autore Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:46 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA era questo dunque il progetto "segreto" !!!!!!!!!!!!!!! Ce n'e' un altro,ma non e'ancora tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 6 novembre 2008 - 22:47 Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:47 l'elefantentreffen... da far tremare i polsi solo a pensarci... bell'idea... giusto un passatempo facile facile... babba bia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2008 - 22:49 Autore Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:49 l'elefantentreffen... da far tremare i polsi solo a pensarci... bell'idea... giusto un passatempo facile facile... babba bia... Berghe'?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 6 novembre 2008 - 22:58 Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:58 l'elefantentreffen... da far tremare i polsi solo a pensarci... bell'idea... giusto un passatempo facile facile... babba bia... Berghe'?? beh, mi è capitato di leggere il resoconto di alcuni inviati/partecipanti britannici della rivista 'moto hi-power' di qualche mese fà... ora non ricordo più a quale edizione si facesse riferimento, ma il tempo era da veri lupi, con tanta tanta neve ed un freddo... l'idea è suggestiva, ma se le condizioni sono di quel genere... in bocca al lupo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 novembre 2008 - 00:01 MODERATOR Share Inviato 7 novembre 2008 - 00:01 Pronti ad ....immolarsi Horusbird Calabrone PaSqualo .............. .............. .............. OBBLIGATORIA LA SOSTA DA ME!!! Altrimenti mi cancello da VR!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 novembre 2008 - 06:46 Share Inviato 7 novembre 2008 - 06:46 Zio, parliamone..... Più che altro mi preoccupa l'abbigliamento, e gli eventuali "ritocchi" da fare al mezzo.. (Vespa, immagino...) Parliamone, parliamone, parliamone, parliamone, parliamone...... Prima di appendere un pò di roba al chiodo, una sfida nel freddo (che poi rinfresca e..conserva, no?) la vorrei proprio fare. ....e comunque nella lista dei vecchi vedo anche un infiltrato giovanotto.... Che le sue cellule (ed altro...ehm) siano già andate, ed ora anche lui abbisognasse di una bella rinfrescata e conservatina..??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 novembre 2008 - 07:02 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 07:02 Parliamone, parliamone, parliamone, parliamone, parliamone...... VERAMENTEEEEEEEEEEEEEE,che piacere,ma si dai che tutto il resto sono dettagli di fronte alla ferma volonta'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 novembre 2008 - 08:06 MODERATOR Share Inviato 7 novembre 2008 - 08:06 a me e' venuto freddo solo a leggere sta cosa................ma andare a f.......are la calzetta e a calzare i pomodori come tutti i bravi pensionati no???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 novembre 2008 - 08:06 Share Inviato 7 novembre 2008 - 08:06 Io potrei anche esserci, metto a disposizione la mia Laguna SW come base di appoggio per bagagli, attrezzi, ricambi, ecc.. . Ovviamente mi sacrificherò io a guidarla ! Intanto comincio a vedere che alberghi ci sono là in giro. Parliamone, parliamone, parliamone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 novembre 2008 - 08:08 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 08:08 Dici davvero Flavio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 novembre 2008 - 08:11 MODERATOR Share Inviato 7 novembre 2008 - 08:11 Io potrei anche esserci, metto a disposizione la mia Laguna SW come base di appoggio per bagagli, attrezzi, ricambi, ecc.. . Ovviamente mi sacrificherò io a guidarla ! Intanto comincio a vedere che alberghi ci sono là in giro. Parliamone, parliamone, parliamone... anche x te vale la mia risposta di cui sopra....infatti nella foto compari pure tu..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 novembre 2008 - 08:17 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 08:17 anche x te vale la mia risposta di cui sopra....infatti nella foto compari pure tu..... Anche qui..."Geriatrici d'assalto" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 novembre 2008 - 08:27 Share Inviato 7 novembre 2008 - 08:27 Dici davvero Flavio? Non si è capita la battuta ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 novembre 2008 - 08:45 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 08:45 Io la voglio capire come vorrei che fosse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 novembre 2008 - 09:06 Share Inviato 7 novembre 2008 - 09:06 ....e comunque nella lista dei vecchi vedo anche un infiltrato giovanotto.... Che le sue cellule (ed altro...ehm) siano già andate, ed ora anche lui abbisognasse di una bella rinfrescata e conservatina..??? Prevenire è meglio che curare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 7 novembre 2008 - 10:00 Share Inviato 7 novembre 2008 - 10:00 Falvio,non mi deludere,tu non puoi andarci,sei ancora mezza marisa, non puoi svezzarti cosi' in fretta,fatti almeno la tre Mari prima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 novembre 2008 - 10:27 Share Inviato 7 novembre 2008 - 10:27 Abbi fede, prima o poi arrivo alla 3 Mari. Tanto quelli mica si muovono, no ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 7 novembre 2008 - 10:37 Share Inviato 7 novembre 2008 - 10:37 NON LO DICO..... non lo dicooooo ma se accade una concatenazione di eventi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts