Vai al contenuto

Elefantentreffen 2009

Calabrone
 Share

Recommended Posts

• Risposte 545
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate, ragazzi... solo per evitare di leggere 12 pagine di thread...

Riassumendo... chi ritrovo di voi a thurmansbang??? (sempre che ci arrivo?)

Ciao Marione,troverai me e Horusbird per una birra;-):mavieni::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

28 Marsciano Mestre

29 Mestre ...fin dove arriviamo

30 Da dove siamo arrivati a Solla

31 Solla

1/3 Solla ...fin dove arriviamo (Speriamo Mestre)

I nostri percorsi combaciano. ti va un pezzo insieme?

marione 328-4812577

al limite vi do da dormire il 24 a santarcangelo di romagna e mercoledì si sale insieme.

Non è la mia prima esperienza e noi siamo in tre. se volete onorarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri percorsi combaciano. ti va un pezzo insieme?

marione 328-4812577

al limite vi do da dormire il 24 a santarcangelo di romagna e mercoledì si sale insieme.

Non è la mia prima esperienza e noi siamo in tre. se volete onorarci...

Hai PM Marione

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi fede Teo,io il primo l'ho fatto a 36 anni,percio' ne hai di tempo,sono io che devo...accelerare:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao::ciao:

Devono essere esperienze indimenticabili... :-) ...posta poi delle foto, sono curioso di vedere l'effetto che fa, anche se in foto non ci si può rendere conto della cosa... :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Questa e' la mia vespa che riconoscerai dal termoscudo un po..strano:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sai che c'è Manuè?

Se quel termoscudo fosse nero, stonerebbe senz'altro, specie sulla Nina2!

Così, invece, è una nota di colore, di allegria! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Giusto per spezzare la monotonia, ok? :lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Un vero e proprio....rompighiaccio :Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso:

Ottima la soluzione delle ruote gemellate, potresti chiarirmi come hai "chiodato" le gomme?

Hai usato perni a testa conica?:ciao::ciao:

sono delle viti da 5 mm a testa piatta e larga taglio a cacciavite, praticamente come quella che sta sul parafango anteriore di tutte le vespe, infilata dall'interno e all'esterno piastrino e dado autobloccante (il tutto in acciaio inox).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zio calabrone ciao horus è arrivato il momento di partire che dire vorrei essere uno di voi ,chissa se un giorno potrò .

faccio a tutti voi un imbocco al lupo, e se potete connettervi dove lo potete on line

di darci notizie in tempo reale buon divertimento .primavera79

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zio calabrone ciao horus è arrivato il momento di partire che dire vorrei essere uno di voi ,chissa se un giorno potrò .

faccio a tutti voi un imbocco al lupo, e se potete connettervi dove lo potete on line

di darci notizie in tempo reale buon divertimento .primavera79

Grazie amico mio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ci faremo vivi stanne certo;-):mavieni::ciao::ciao::ciao:Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Calabrone che va piano.......arriva sano e va lontano:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Infatti l'Elefante è solo una scusa: quello che interessa allo Zio è di incontrare gli Amici che ha sparsi per tutta Italia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:;-) ;-) ;-) ;-) ;-):ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele, devo riconoscere che Giove pluvio vuole proprio "battezzare" la vostra partenza:rabbia::rabbia::rabbia::orrore:

L'avventura si prospetta ancora più epica:mavieni::applauso::applauso::applauso:

.......ripensamenti?:lol: ....un lettuccio caldo?:Lol_5:.....il tepore della casa?:mogli:

........un bel camino?:Lol_5: ......delle calde PANTOFOLE?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

IO NON HO DUBBI, BUONA STRADA, CALABRONE ED HORUSBIRD ;-):ciao::ciao::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele, devo riconoscere che Giove pluvio vuole proprio "battezzare" la vostra partenza:rabbia::rabbia::rabbia::orrore:

L'avventura si prospetta ancora più epica:mavieni::applauso::applauso::applauso:

.......ripensamenti?:lol: ....un lettuccio caldo?:Lol_5:.....il tepore della casa?:mogli:

........un bel camino?:Lol_5: ......delle calde PANTOFOLE?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

IO NON HO DUBBI, BUONA STRADA, CALABRONE ED HORUSBIRD ;-):ciao::ciao::vespone:

Pierlui',tutti i patemi e le preoccupazioni svaniranno appena mettero' in moto la Nina2 ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti