Calabrone Inviato 3 febbraio 2009 - 18:06 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 18:06 Abbiamo unito i tavoli invitando Jacques il francese venuto da Brest il quale ha fatto onore al fiasco di vino portato dalla Calabronia.La coppia di milanesi che hanno ordinato non so cosa dal menu' in tedesco e si sono ritrovati a mangiare una....cotoletta:testate::testate::azz::Lol_5: e n'e' uscita una magnifica serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 3 febbraio 2009 - 18:07 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 18:07 "animale da strada e di bisboccia.Serata in totale amicizia e stima reciproca" mai "compagni di merende" avrebbero potuto essere meglio assortiti!!!! :sbonk:L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2009 - 18:08 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 18:08 una vera libidine per il mio amico Marione....la 'Nduja:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2009 - 18:11 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 18:11 Fra birre,il mio vino, questo ...beveroneterribile preparato dalle ragazze.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2009 - 18:12 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 18:12 ....e parecchi giri di questa mistura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2009 - 18:16 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 18:16 ....hanno fatto dire a Marione : "Dio bon,mi sa che ho bevuto un po troppo stasera":quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 3 febbraio 2009 - 18:47 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 18:47 La coppia di milanesi che hanno ordinato non so cosa dal menu' in tedesco e si sono ritrovati a mangiare una....cotoletta Anch'io ho preso la fregata della wienershnitzel,ti aspetti chissachè e poi ti arriva la cotoletta.Comunque la cosa più bella è la Kettenkrad,quasi quasi a trovarne una per andare al mare quest'estate..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 3 febbraio 2009 - 19:10 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 19:10 Bentornato Calabrone!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2009 - 19:12 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 19:12 Bentornato Calabrone!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:Grazie Pieri' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 febbraio 2009 - 19:42 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 19:42 ciao zioneeeeee complimenti per l'avventura, per le foto e per le medie orarie. le foto di colleferro risparmiale, sfigurerebbero in confronto a queste..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2009 - 19:45 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 19:45 ciao zioneeeeeecomplimenti per l'avventura, per le foto e per le medie orarie. le foto di colleferro risparmiale, sfigurerebbero in confronto a queste..... E perche?!Eccotene qualcuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 febbraio 2009 - 19:48 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 19:48 ...La coppia di milanesi che hanno ordinato non so cosa dal menu' in tedesco e si sono ritrovati a mangiare una....cotoletta Dicesi wienerschnitzel, praticamente l'equivalente krucco della milanese, solo che loro invece di milano hanno vienna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 febbraio 2009 - 19:49 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 19:49 Ops... tommyramone mi aveva anticipato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 3 febbraio 2009 - 19:52 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 19:52 Bentornato a casa! Complimenti per la grinta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2009 - 20:12 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 20:12 Bentornato a casa!Complimenti per la grinta Per me e' stato un Liofante fatto come me l'ero ripromesso,cioe' da turista e con tutti i comfort.Quello che mi premeva di piu era arrivare li con la vespa cosa che non avevo mai fatto e vedere come reagiva dopo 16 anni dall'ultimo effettuato il telaio nr 21201 (Nr dei giorni:Lol_5:) immatricolato il 12/12/1950 e sono sicuro che non sarebbero state 2 notti in tenda ad inficiarne l'efficenza anzi io quello che soffro tantissimo e' il caldo essendo di natura ipotenso e per niente freddoloso come sanno tutti i miei amici,altrimenti non ne avrei fatti altri 4 rigorosamente in tenda.Quest'anno alberghi, ristoranti,piscine e relativa sauna insomma roba da...sciur:Lol_5::Lol_5::Lol_5:Alla fine il Liofante era solo la tappa piu lontana di questo mio viaggio volto a far visita a quella banda di picchiatelli che ...pascola su VR,anzi che pascoliamo con buona pace di chi ha qualche dubbio:mavieni::mavieni::mavieni:Ciao gianCiccio,grazie dei posti che mi hai fatto conoscere e fiero della tua amicizia.Un saluto da Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 febbraio 2009 - 20:29 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 20:29 Alla fine il Liofante era solo la tappa piu lontana di questo mio viaggio volto a far visita a quella banda di picchiatelli che ...pascola su VR,anzi che pascoliamo con buona pace di chi ha qualche dubbio:mavieni::mavieni::mavieni:Ciao gianCiccio,grazie dei posti che mi hai fatto conoscere e fiero della tua amicizia.Un saluto da Emanuele Ricordati che l'ospitalità è ancora valida, quando vieni a riprenderti la vespa se ti vuoi spostare ad ovest di quei 150km hai solo che da farlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 3 febbraio 2009 - 20:32 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 20:32 ciao zio felice di sentirti complimenti per quello che hai fatto su un precedente post avevo detto chissà un giorno l'avrei fatto io , bè ti dico la verità non è per me, vedere quelle foto stupende fra l'altro mi sono congelato e dico francamente faccio solo attraversate giugno ,luglio ,agosto e va bù settembre pur !. un super saluto a te e a horus ( dico a lui sarà per la prossima)....ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 febbraio 2009 - 20:32 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 20:32 allora questa primavera vego a trovarvi io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2009 - 20:33 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 20:33 Ricordati che l'ospitalità è ancora valida, quando vieni a riprenderti la vespa se ti vuoi spostare ad ovest di quei 150km hai solo che da farlo Mirko l'ho anche scritto che avevo in programma la sosta ad Asti:mrgreen::mrgreen: vediamo come saranno i programmi quando risaliro':mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2009 - 20:36 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 20:36 ciao zio felice di sentirti complimenti per quello che hai fatto su un precedente post avevo detto chissà un giorno l'avrei fatto io , bè ti dico la verità non è per me, vedere quelle foto stupende fra l'altro mi sono congelato e dico francamente faccio solo attraversate giugno ,luglio ,agosto e va bù settembre pur !. un super saluto a te e a horus ( dico a lui sarà per la prossima)....ciao Allora ti consiglio un libro "Fino all'oceano" di Masiero,fresco e giovanile...bellissimo;-):mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 3 febbraio 2009 - 20:40 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 20:40 Bentornato!!! Sono stato un po assente da queste parti, sono bastati pochi giorni per scoprire che quanto mi avevi annunciato per telefono era già realtà. Davvero complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2009 - 20:43 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 20:43 Bentornato!!! Sono stato un po assente da queste parti, sono bastati pochi giorni per scoprire che quanto mi avevi annunciato per telefono era già realtà. Davvero complimenti. Ciao Alex:mrgreen::mrgreen: Volere e' potere:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meccanico Ferrari Inviato 3 febbraio 2009 - 21:21 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 21:21 E allora, per aprire il motore della Nina2, come ci mettiamo d'accordo? Tra un pò ricomincia il mondiale di Formula1, avrei una certa fretta..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2009 - 21:22 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 21:22 E allora, per aprire il motore della Nina2, come ci mettiamo d'accordo?Tra un pò ricomincia il mondiale di Formula1, avrei una certa fretta :lol Ti comunico simpatico meccanico:Lol_5:che ho un amico avvocato in quel di CL:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 3 febbraio 2009 - 21:28 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 21:28 Questa volta non vale, Emanuè, non hai usato i poteri da Sherlock-Calabrone:mrgreen::mrgreen: .......MA SOLTANTO I PRIVILEGI DA MODERATORE:Lol_5::Lol_5::ciao::ciao: Nuovamente bentornato:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts