DeXoLo Inviato 10 novembre 2008 - 17:53 Share Inviato 10 novembre 2008 - 17:53 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 novembre 2008 - 11:09 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 11:09 Avrei intenzione di andare all' elefante. Essendo solo, per ora, sto cercando qualcuno con cui condividere l'esperienza. Tillio,segui il forum e poimagari ne parliamo. Sono maggiorenne da parecchi anni e ho un px150e. ...Ci serve uno maggiorenne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 11 novembre 2008 - 12:00 Share Inviato 11 novembre 2008 - 12:00 ... bene. seguo il forum e ne parliamo. Da dove partireste ? vi serve un maggiorenne ???? Alla prossima, Tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 11 novembre 2008 - 12:03 Share Inviato 11 novembre 2008 - 12:03 Sabato prossimo sarò a Novegro. Se sarete al mercatino possiamo incontrarci. Tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 novembre 2008 - 12:31 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 12:31 vi serve un maggiorenne ???? :shock Perche' ti meravigli? Se sarete al mercatino possiamo incontrarci. A me viene un po'...scomodo,ma qui troverai altri VRisti con i quali metterti in contatto http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=13597&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 novembre 2008 - 13:05 ADMIN Administrators Share Inviato 11 novembre 2008 - 13:05 ... bene.seguo il forum e ne parliamo. Da dove partireste ? vi serve un maggiorenne ???? :shock Alla prossima, Tillio Quelli che provengono dal centro sud arrivano a Marsciano (PG) cioe' casa mia e da li si riparte. Prima pero' di decidere itinerario e tappe dobbiamo essere certi di chi siamo, poi apriremo un post apposito in cui si parla solo dell'organizzazione del viaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 11 novembre 2008 - 22:54 Share Inviato 11 novembre 2008 - 22:54 vi serve un maggiorenne ???? :shock Perche' ti meravigli? Essendo maggiorenne, biologicamente intendo, non mi meraviglio , ma mi preoccupo Se sarete al mercatino possiamo incontrarci. A me viene un po'...scomodo,ma qui troverai altri VRisti con i quali metterti in contatto grazie del link Ciao http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=13597&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 11 novembre 2008 - 22:57 Share Inviato 11 novembre 2008 - 22:57 ... bene.seguo il forum e ne parliamo. Da dove partireste ? vi serve un maggiorenne ???? :shock Alla prossima, Tillio Quelli che provengono dal centro sud arrivano a Marsciano (PG) cioe' casa mia e da li si riparte. Prima pero' di decidere itinerario e tappe dobbiamo essere certi di chi siamo, poi apriremo un post apposito in cui si parla solo dell'organizzazione del viaggio. horusbird ciao. d'accordo. a dopo tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 23 dicembre 2008 - 22:16 Share Inviato 23 dicembre 2008 - 22:16 comunque vi invidio bravi ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampey82 Inviato 28 dicembre 2008 - 12:25 Share Inviato 28 dicembre 2008 - 12:25 Ragazzi vorrei partire anche io per l'elefante. Sono di Sorrento (NA), sono un pò vecchiotto, ho 26 anni ma ancora mi reggo in sella. Ho un px150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 28 dicembre 2008 - 12:53 Share Inviato 28 dicembre 2008 - 12:53 che voglia a pigliar freddo ragazzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 28 dicembre 2008 - 13:02 Share Inviato 28 dicembre 2008 - 13:02 Ragazzi vorrei partire anche io per l'elefante. sono un pò vecchiotto, ho 26 anni ma ancora mi reggo in sella. :quote: se ti sente qualcuno ti mangia vivo:Lol_5::frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 dicembre 2008 - 14:16 Autore Share Inviato 28 dicembre 2008 - 14:16 Ragazzi vorrei partire anche io per l'elefante. Sono di Sorrento (NA), sono un pò vecchiotto, ho 26 anni ma ancora mi reggo in sella. Ho un px150 ELEBOOOOOOROOOOOOOOOOOOO,niente paura amico sampey,sto chiamando il mio personalissimo Pubblic Relation Man che ti sapra' dare risposte circostanziate,dettagliate e molto...appropriate ai tuoi dubbi.:mavieni::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trenck1 Inviato 28 dicembre 2008 - 16:18 Share Inviato 28 dicembre 2008 - 16:18 offizielle itl. homepage elefante.altervista.org 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 28 dicembre 2008 - 16:29 Share Inviato 28 dicembre 2008 - 16:29 secondo me invece è piu giovane di noi, deve solo render conto alla Calabrona e se al mattino ha sonno si può conceder il lusso di rimaner con Lei ancora un pokino...invece noi sulla carta lo saremo sa siam un pò tutti schiavi del lavoro..oddio meglio che ci sia che no ma ragazzi lo zio è in pensione ed è all'inizio della sua seconda giovinezza! ora si compra un tettona biemme nuova ci sfreccia davanti come un giovanotto! xè lo è!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 29 dicembre 2008 - 08:30 Share Inviato 29 dicembre 2008 - 08:30 ...sono un pò vecchiotto, ho 26 anni... Fanculo, va...:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampey82 Inviato 29 dicembre 2008 - 11:50 Share Inviato 29 dicembre 2008 - 11:50 eheh skerzavo dai.. era nel discorso che si parlava di maggiorenni ecc.. Cmq c'è qualke altro pazzo della mia provincia che pensa di partire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcampione Inviato 8 gennaio 2009 - 13:27 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 13:27 Buongiorno a tutti con l'occasione mi presento. Noi partiamo il 28 mattina alle 6.30 dall' autogrill di Busalla (sulla Ge-Mi) come tutti gli anni siamo 3 vespe 1 px 200 e 2 px 150. se qualchuno si vuole unire siamo già collaudati.Quest'anno SOLO Alberghi.(no tende) Ciao Ema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 gennaio 2009 - 17:45 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 17:45 Benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 gennaio 2009 - 13:42 Autore Share Inviato 9 gennaio 2009 - 13:42 Buongiorno a tutti con l'occasione mi presento.Noi partiamo il 28 mattina alle 6.30 dall' autogrill di Busalla (sulla Ge-Mi) come tutti gli anni siamo 3 vespe 1 px 200 e 2 px 150. se qualchuno si vuole unire siamo già collaudati.Quest'anno SOLO Alberghi.(no tende) Ciao Ema Ciao Max e saluti anche ai tuoi compagni di viaggio.Il 28 partiremo da Mestre in direzione Tarvisio,mentre voi sicuramente farete il Brennero. Vorra'dire che berremo qualcosa a Solla;-),noi ci riconoscerai dalle..insegne del Sito.Felici km e occhio alla penna :ciao::ciao:Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcampione Inviato 9 gennaio 2009 - 15:11 Share Inviato 9 gennaio 2009 - 15:11 Si noi faremo il Brennero dico faremo perche ci è già capitato di non riuscire ad arrivare neppure a Vipiteno a causa delle condizioni meteo (2005). noi saremo riconoscibili per la botte di barbera al posto del portapacchi.Ciao e prosit! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 gennaio 2009 - 16:52 Share Inviato 9 gennaio 2009 - 16:52 Felici km e occhio alla penna Okkio anche ai ponti, specialmente sulle strade itlaiane, è facile trovarli con fondo ghiacciato nonostante la strada fino a quel punto sia stata ottima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 12 gennaio 2009 - 18:53 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 18:53 Meglio all'Elefante e pensare a casa e non a casa e pensare all'Elefante ...questa è la più migliore che hai detto! ma è pure la sacrosanta verità! posso approfittare dell'ospitalità? così, giusto per festeggiare le 10.000 visite che ha raggiunto da poco tempo!!! [youtube video]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=hp_m-Y8lJVU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=hp_m-Y8lJVU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube video] p.s.: ho provato a linkare da YouTube come si deve... ma al solito devo aver cappellato qualcosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 gennaio 2009 - 19:39 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 19:39 ...questa è la più migliore che hai detto! ma è pure la sacrosanta verità! posso approfittare dell'ospitalità? così, giusto per festeggiare le 10.000 visite che ha raggiunto da poco tempo!!! [youtube video]http://it.youtube.com/watch?v=hp_m-Y8lJVU[/youtube video] YouTube - Lorenzo205 al 51° Elefantentreffen p.s.: ho provato a linkare da YouTube come si deve... ma al solito devo aver cappellato qualcosa... Sai benissimo di trovare amici su questo...lido e complimenti per il tuo filmato che merita tutte quelle visite.Rispetto alle altre volte,non nascondo che non mi sto godendo i preparativi che sono cose dalle quali traggo buona parte delle soddisfazioni,vuoi per il fatto di Francesco che mi ha scosso non poco e anche per i molti giorni di viaggio che mi aspettano....ce la fara' il vecchio Calabrone:azz::mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 gennaio 2009 - 19:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2009 - 19:47 ..p.s.: ho provato a linkare da YouTube come si deve... ma al solito devo aver cappellato qualcosa... in modalità scrittura, in alto a DX, c'è l'icona YouTube per inserire il TAG.. in mezzo inserisci il link di youtube preso dal "Codice da incorporare" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts