Vespotto Inviato 6 novembre 2008 - 22:43 Share Inviato 6 novembre 2008 - 22:43 Fra qualche giorno mi arriverà un navigatore veramente ecceziunale e che voglio porre all'attenzione di tutti. Si tratta del nuovo GARMIN NUVI 510 ITALIA (Per auto, moto,, scooter, ciclismo, a piedi, in nave): http://www.garmin.it/automotive/auto/serie-500-auto/010-00700-16.html Si trova già in vendita su internet ad un prezzo più abordabile. Con questo finalmente potrò fare trasferte lontane VESPA ON THE ROAD... Mi sono informato mi hanno detto che è possibile attaccarlo ed usarlo su qualsiasi tipo di vespa. Thanks Ciao a tutti Ottavio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sav Inviato 26 dicembre 2008 - 18:40 Share Inviato 26 dicembre 2008 - 18:40 ...............ma da quando in qua per andare in Vespa è necessario un aggeggio del genere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 dicembre 2008 - 18:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2008 - 18:43 Intanto sposto perchè in 'le nostre vespa' non c'entrava nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 30 dicembre 2008 - 10:46 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 10:46 I navigatori sono degli strumenti molto utili nell'impiego mototuristico:mavieni:; io uso un tom tom rider da un paio d'anni, e lo trovo di una grande praticità. Il pregio di questi apparati è quello di poter caricare degli itinerari programmati per poi poterli viaggiare senza dover tirare fuori la carta in continuazione (anche se una carta di back-up nella tasca da serbatoio è sempre utile). Utilizzando poi il supporto di alcuni siti particolari, le potenzialità di questi strumenti aumentano ulteriormente (ad esempio autovelox fissi e probabili autovelox mobili, tutor, black-points etc.). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 30 dicembre 2008 - 18:27 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 18:27 ma dove viene fissato il supporto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sav Inviato 9 gennaio 2009 - 18:03 Share Inviato 9 gennaio 2009 - 18:03 ............ma vuoi mettere il fascino di fermarsi a bordo strada e spiegare la vecchia cartina............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts