Vai al contenuto



Sondaggio: la preferita


Babila
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche io attingerei da Senatore, quella rossa col mix :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..... Che ho visto in più foto!!!! :sbav:

 

O da Alemilan, che la ha appena restaurata!!!!!!! (Rally 200 miscelatore)

 

Oltre ovviamente la mia PX200 Arcobaleno miscelatore e AE bianca del 1985.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
98 prima serie...........la radice di ogni vespa!!!!

e mettici pure la 6 gg.......................tanto sono le uniche che ancora ti mancano. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo che le Vespe più affascinanti siano la GS, La GL, le VNB, VBB, insomma tutte le "chiappe tonde" anni 60.

La Vespa che preferisco "da vivere" è senz'altro la PX, la migliore e più equilibrata espressione tecnica della vespa di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie tre che ho,e spero che diventino 4 al più presto...La Px perchè è inimitabile,comoda,affidabile,veloce e sicura,la Primavera perchè è uno spettacolo,bella,forse la più bella,leggera,maneggevole e sprintosa,la 50 R perchè è un giocattolino,consuma poco,va piano ma ti porta sempre dove vuoi.E per la quarta so bene cosa vorrei....un altra Px 200!E pensare che ce l'avevo sotto mano e non l'ho presa :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

vado per decenni:

anni 50

sicuramente una v30-V33: il capolavoro

anni 60

GS160 mk1: l'opera maxima

anni 70

Rally 200: il prodigio

 

anche se mentre scrivo questa lista, il pensiero di cancellare tutto e scrivere a caratteri cubitali: VS1 è grande.

 

batte forte il cuore, quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rally 200 rosso con mix, ET3 blu, PX200E arcobaleno bianco con mix e senza AE...

 

abbiamo gli stessi gusti, identici....

ho un px200e srcobaleno del 1984 di colore bianco con mix e senza ae, ma sogno una rally 200 rossa e una et3 blu...

sarei felice con le mie tre preferite...

ma per il momento sono monogamo, fedele alla mia px che tra l'altro comprai nuova nell'84 e custodita gelosamente,tutta originalissima....

immag103_392.jpg

immag072_141.jpg

immag071_147.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rally 200 rosso con mix, ET3 blu, PX200E arcobaleno bianco con mix e senza AE...

 

abbiamo gli stessi gusti, identici....

ho un px200e srcobaleno del 1984 di colore bianco con mix e senza ae, ma sogno una rally 200 rossa e una et3 blu...

sarei felice con le mie tre preferite...

ma per il momento sono monogamo, fedele alla mia px che tra l'altro comprai nuova nell'84 e custodita gelosamente,tutta originalissima....

Il 200 arcobaleno...in passato ne ho avuto due e tutti e due del "84...ero uno spprovveduto e la prima l' cambiata per un Dominator (gran bella moto, ma andata distrutta in un'incidente) la seconda (che tutti i VRisti mi perdonino...ho ancora adesso il rimorso) l'ho cambiata per uno... ...skipper 125... :testate::testate::testate: me le dò da solo... :frustate::frustate::frustate: E pensare che su quest'ultima gli avevo preparato per benino il motore...210 polini, lavori ai carter e all'albero, marmitta polini...andava da Dio...che fesso che sono stato... :cry::cry::cry:
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono felice di quelle che ho, posso dire che sono state loro a trovare me, e tra le 2 l'unica dalla quale potrei (forse) divorziare è il px, ma in cambio mi piacerebbe un gs 150 vs2 possibilmente targato AT :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si tratta solo di parlare da sognatore ovviamente la mamma.... una mitica 98 prima serie magari conservata :sbav:

 

 

E poi una mitica 200 Rally rossa mi donerebbe un sorriso infinito solo nel guardarla e, scendendo ancora di livello una bella ET3 blu marine da cavalcare per le tortuose stradine di campagna :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio papà mi comprò la Primavera di 2a mano dal vicino di casa, per cui non potei davvero sceglierla. Ma nel tempo me ne sono letteralmente innamorato.

La serie PE / PX mi è sempre piaciuta un sacco e prima o poi troverò l'occasione che fa per me e ne prenderò una (150 o 200).

Fra le altre, le mie preferenze vanno alla Rally 200 e alla 160 GS, con una menzione speciale per la Sprint.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ET3 I vespini mi sono sempre piaciuti, ho avuto due 50, credo che nel traffico immobile della grande città la manegevolezza da monopattino del vespino unita ad un motore che spinge siano una accoppiata vincente. Cacicchi permettendo.

 

Rally 200 perchè è un grande classico, davvero bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...