vadoveloce Inviato 11 novembre 2008 - 21:20 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 21:20 non conosco il prodotto in questione... credo di andare da un parente a 3 km da casa che ha il box con la corrente....e faccio l'operazione li... il mio meccanico di fiducia è lontanuccio...idem benzinaio..... cmq non mi fa paura spendere i soldini, ma buttare 100 euro per fittare un furgone....è da scemi....100 euri li spendo per le mie vespe.... vi tengo aggiornati..... ah....qualcuno di voi ha mai dentito parlare di sto spray togli etichette? la marca? grazie mille.... ps: ma sta spatolina di plastica dove la compro? in ferramenta mi hanno detto di non avere nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 11 novembre 2008 - 21:23 Share Inviato 11 novembre 2008 - 21:23 non conosco il prodotto in questione... ps: ma sta spatolina di plastica dove la compro? in ferramenta mi hanno detto di non avere nulla... usa quella per sbrinare il freezer se non riesci a trovarla in giro..... saluti>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 11 novembre 2008 - 21:30 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 21:30 ok la spatolina ma il prodotto scolla etichette chi di voi lo conosce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 11 novembre 2008 - 21:36 Share Inviato 11 novembre 2008 - 21:36 etere dietilico? con molta cautela, ma la benzina è più economica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 11 novembre 2008 - 21:39 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 21:39 allora procedo con la benza.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 23 novembre 2008 - 11:10 Autore Share Inviato 23 novembre 2008 - 11:10 la benzina non mi ha dato un risultato soddisfacente...non si scollavano... allora ho preso lo sportellino laterale e con il fon ho scaldato per benino e con un po di difficoltà sono andate via lasciando una striscia di colla sullo sportellino.. ora...la colla fa fatica a togliersi con la benzina...è normale ? poi vorrei provare quel prodotto del tipo scolla etichette, che mi consigliate? altro problema...lo sportellino motore presenta un grande pezzo di vernice mancante e ripreso dal precedente proprietario di un altro colore...lo vorrei sverniciare e riverniciare. Considerando che la vespa è un conservato, come devo procedere alla riverniciatura dello sportellino? Si noterà tanto la differenza di colore tra lo sportellino e il resto della vespa? Scusatemi se rompo, ma preferisco agire consigliato da qualcuno che ha un po di esperienza in piu della mia... Buona Giornata e Grazie in anticipo a tutti voi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 23 novembre 2008 - 13:30 Share Inviato 23 novembre 2008 - 13:30 ciao non ho piu seguito la discussione ........... comunque il prodotto che ho usato io e della ditta CRC industries si chiama LABEL OFF scolla etichette scioglie il collante degli autoadesivi . il sito internet e http://www.crcind.com . lo passi sugli adesivi fai passare 5 minuti gratti con la spazzola di plastica e mentre gratti ripassi lo spray cosi non righi la carrozzeria ......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 novembre 2008 - 16:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2008 - 16:29 La vespa non sarà più del colore originale, visto che sono passati anni e la vernice è fotosensibile, per cui porti lo sportellino da un rivenditore di vernici che possegga un analizzatore di vernici e te ne farà una uguale a quella che è la vernice attualmente. Una volta fatti i ritocchi, dai una bella lucidata a tutta la vespa con un prodotto da carrozzieri (fattene dare un po' in carrozzeria) con straccio di cotone e olio di gomito. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 23 novembre 2008 - 20:59 Autore Share Inviato 23 novembre 2008 - 20:59 dalle mie parti rivenditori che posseggono un analizzatore di vernici non c'è ne sono... e mo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 23 novembre 2008 - 21:06 Share Inviato 23 novembre 2008 - 21:06 Da noi ci sono delle ferramenta che vendono vernici lo fanno non ti scorraggiare forza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 23 novembre 2008 - 21:15 Autore Share Inviato 23 novembre 2008 - 21:15 da me ci sono ferramenta che hanno tantissime vernici...ma si avvicineranno al mezzo con una mazzetta di colori e vedranno quello che si avvicina di piu...uffa...quasi quasi me la tengo cosi...ma mi rode il fatto che devo montare le strisce adesive e volevo fare una cosa fatta per bene...chissà....speriamo che qualcuno abbia il colore uguale al mio...uffa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 23 novembre 2008 - 21:17 Autore Share Inviato 23 novembre 2008 - 21:17 poi per lucidare mi hanno detto il polish e poi la cera...giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 23 novembre 2008 - 21:33 Share Inviato 23 novembre 2008 - 21:33 Il problema non è solo vendere vernici ma avere 1 macchina che dopo aver elaborato dal pc il tuo colore lo esegue consegnandotelo nel barattolo dal formato che vuoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 24 novembre 2008 - 10:39 Autore Share Inviato 24 novembre 2008 - 10:39 da noi lo fanno con la bilancia di precisione e dosando accuratamente le dosi...quindi mi sa che devop trovare uno migliore di colorificio...mi devo andare ad affacciare da quelli che trattano la max mayer e vedere un po cosa mi dicono e come fanno i colori.... speriamo bene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 24 novembre 2008 - 10:39 Autore Share Inviato 24 novembre 2008 - 10:39 da noi lo fanno con la bilancia di precisione e dosando accuratamente le dosi...quindi mi sa che devop trovare uno migliore di colorificio...mi devo andare ad affacciare da quelli che trattano la max mayer e vedere un po cosa mi dicono e come fanno i colori.... speriamo bene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 novembre 2008 - 11:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2008 - 11:08 poi per lucidare mi hanno detto il polish e poi la cera...giusto? Il polish va benissimo, io la cera non la uso, anche se è una protezione in più, ma andrebbe tolta prima di passarla di nuovo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 10 dicembre 2008 - 18:55 Autore Share Inviato 10 dicembre 2008 - 18:55 finalmente ho tolto gli adesivi.... vado in un centro accessori auto e chiedo il prodotto per rimuovere gli adesivi e mi consigliano un prodotto della mafra... conscio della bontà del prodotto lo acquisto convinto che fosse la soluzione ai miei problemi...pago e vado nel box... era buio e rotto di scatole della mancanza della luce, compro una lampada a gas da campeggio per illuminare il locale e poter lavorare anche di sera... leggo le istruzioni meticolosamente e....applico i prodotto...aspetto e....tatan...gli adesivi per magia non vanno via... riapplico il prodotto...e...caxxo non succede nulla... allora mi incaxxo e metto la lampada sotto la vespa per riscaldare gli adesivi...e dopo essermi staccato due unghie gli adesivi li ho tolti... vi terrò aggiornati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts