Vai al contenuto

colore vespa ets

langioletto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..ho appena trovato una Vespa P 125 ETS dell'86 in condizioni più che buone..un pò sporca (sono 8 anni che dorme in un pollaio sotto un telo di plastica) ma incredibilmente integra, niente ruggine, sella e marmitta originali in ottimo stato, documenti ok e, sopratutto,solo 400 euro..ma ora mi sorge il dubbio..se volessi ritoccarla o riverniciarla, qual'è il codice colore max meyer? come si chiama il "rosso", che se non sbaglio in Italia era l'unico colore disponibile per tale mezzo (mi sembra di ricordare che in Svizzera ci fosse anche azzurra..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, meglio di una ET3 non saprei... L'ETS e' vero che ha un paio di cv in piu' ma e' anche qualche kilo piu' pesante e ha un'erogazione diversa ed e' piu' morbida e docile della sorellina.

Secondo me l'ET3 e' un pelino piu' veloce ma ha meno coppia...anche un po' piu' nervosetta; comunque siamo li', km piu' km meno...

Eccoti la foto di un paio di posteriori... ;-)

generazioni3nc6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
Mah, meglio di una ET3 non saprei... L'ETS e' vero che ha un paio di cv in piu' ma e' anche qualche kilo piu' pesante e ha un'erogazione diversa ed e' piu' morbida e docile della sorellina.

Secondo me l'ET3 e' un pelino piu' veloce ma ha meno coppia...anche un po' piu' nervosetta; comunque siamo li', km piu' km meno...

Eccoti la foto di un paio di posteriori... ;-)

generazioni3nc6.jpg

Mi sembra doveroso intervenire e spezzare una lancia in favore della ets,(premetto che Possiedo anche la et3) come motore non ci sono paragoni

ma quello che piu' e' esaltante sono le prestazioni in frenata e nell'impostazione delle curve,sembra una moto !!!

con la sorella maggiore col cavolo che freni con la ruota anteriore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

sono alla ricerca per la mia P125ETS gli sportelli posteriori.

Sapreste dirmi se gli sportelli sono identici alla PK 50 o 125 ?

Mi hanno detto che lo sportello lato motore e' piu' bombato rispetto al tradizionale della PK vi risulta ?

Qualcuno ha le decalco da vendermi ?????

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Non penso siano uguali a quelli della Pk. Anche io come te ho una ETS (ho avuto una fortuna del diavolo a trovarla, anzi lei ha trovato me, un signore me l'ha venduta a 100 euro) e per esempio lo sportello destro sulla mia ha una serratura...che sia originale non lo so ma ti faccio sapere perchè ho anche una Pk N....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grandeeeee, anche io una ma rossa...l'ho pagata 100 euro ma il furbone di prima l'aveva sbombolettata di blu...anche sotto il telaio, che pazzo! io vorrei trovare le decalcomanie originali e la scritta P125ETS laterale e per il cassettino... Qualcuno sa dirmi dove le posso trovare?????? grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti