Babila Inviato 7 novembre 2008 - 15:29 Share Inviato 7 novembre 2008 - 15:29 Ho visto un ts bianco con serbatoio nero. Il mio è tutto bianco, ma rifatto. Qual'è giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 7 novembre 2008 - 16:53 Share Inviato 7 novembre 2008 - 16:53 il bianco...che io sappia sono sempre in tinta...quelli neri vengono probabilmente da qualche altra vespa...presumibilmente un px...magari un px arcobaleno..anche io c'è l'ho così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 7 novembre 2008 - 21:10 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 21:10 trovata un'altra (sola) foto, conferma quanto già sai. Mi pare di ricordare che la px lo avesse nero, e ci poteva stare anche sul ts... quel nero su bianco sembrava a modo, convincente ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 novembre 2008 - 21:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2008 - 21:12 Il serbatoio nero, lo hanno solo i T5 ed i PX dall'Arcobaleno in poi. Le altre vespe lo hanno avuto sempre in tinta con la carrozzeria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 7 novembre 2008 - 21:25 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 21:25 ciao, grazie R 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 novembre 2008 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2008 - 10:41 E aggiungo che i primissimi Arcobaleno conservavano il serbatoio in tinta (seppure ovviamente del tipo nuovo). Uncato ha uno di questi Arcobaleno e può confermare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 8 novembre 2008 - 19:15 Autore Share Inviato 8 novembre 2008 - 19:15 Non fosse per questioni di piena originalità, penserei di farlo (fare) nero, chè dò per scontate le macchie della benzina. ma l'omino (per dire) FMI potrebbe avere da ridire su questo? come funziona la 'visita'? forse è il caso di creare un thread apposta per illustrare a tutti chi/come/quando si svolge l'ispezione? Marben lo fai tu? io no, ovvio, non ne sò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 novembre 2008 - 20:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2008 - 20:01 La visita è un'eventualità che quasi mai si verifica. Non so che modalità seguirebbe... ma mi sento di rassicurarvi dicendo che non è nella norma. Le macchie e gli aloni della benzina si vedono anche sul nero... tanto vale lasciarlo in tinta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 novembre 2008 - 22:13 Share Inviato 8 novembre 2008 - 22:13 E aggiungo che i primissimi Arcobaleno conservavano il serbatoio in tinta (seppure ovviamente del tipo nuovo). Uncato ha uno di questi Arcobaleno e può confermare. pure il mio mulo cosentino ha il serbatoio in tinta, è un '84 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts