Vai al contenuto

Vespa world days 2009

Juvara89
 Share

Recommended Posts

io a quello di cefalù del 2008 ci sono andato senza problemi visto che era vicino palermo, vorrei andare a quello del 2009 ma è in austria, cosa mi consigliate per andarci? :mah:

forse mi conviene iscrivermi ad un club che organizza il viaggio? :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena si aprono le iscrizioni, che curo io per il ns Vespa Club, sarai informato senz'altro ;-)

Data permettendo, almeno per quanto mi riguarda, dato che se lo rifanno ad aprile, preferisco di gran lunga il III° VRaduno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav::sbav: Se passate dal Friuli fatemi un fischio, che potremmo fare tutta una bella comitiva(Noi saremo almeno in una decina.....). :ciao::ciao:

bhè, l'idea è proprio quella, di aggregarsi ad altri gruppi strada facendo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:sbav::sbav: Se passate dal Friuli fatemi un fischio, che potremmo fare tutta una bella comitiva(Noi saremo almeno in una decina.....). :ciao::ciao:

bhè, l'idea è proprio quella, di aggregarsi ad altri gruppi strada facendo... ;-)

Già, così sarete di sicuro fermati e multati.

E' ancora in vigore una legge vecchissima che vieta i cortei non autorizzati con più di 5 mezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

....a Salisburgo...se le date rimangono quelle del 13 e 14 giugno, penso di esserci...ma per arrivarci, andrò con il furgone....andare su strada se ne andrebbero troppi giorni, sia per l'andata che per il ritorno....ovvio che mi organizzerei con la tenda.......l'ultimo eurovespa a cui partecipai fù quello in Francia a Never....andai con SignorHood

Link al commento
Condividi su altri siti