Vai al contenuto


Campionato serie A


Vespotto
 Share

Recommended Posts

Come andrà a finire questa prossima giornata di campionato??Secondo voi chi lo vincerà? :roll:

 

 

 

p.s: Per Sinisa Mijalovic gli aspetta un bel coro giallorosso domani sera...Sinisa... zingaro...li mortacci tua... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio questo libro, (uscito già da qualche anno), ma ancora maledettamaente attuale. Poi vedrai il calcio in manierda diversa.

Io ero uno di quelli che hem... lasciamo stare cosa facevo, ora non dico che mi sono disintossicato completamente, ma il calcio mi skifa parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco...Io lo seguo solo in tv e poche volte allo stadio ma non sono un ultras..non bisogna mai esagerare e lascirsi prendere dal tifo organizzato e violento..i violenti nn sono tifosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragassi, vi ricordo che questo è un altro degli argomenti tabù. Mi raccomando, altrimenti zac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come andrà a finire questa prossima giornata di campionato??Secondo voi chi lo vincerà? :roll:

 

 

 

p.s: Per Sinisa Mijalovic gli aspetta un bel coro giallorosso domani sera...Sinisa... zingaro...li mortacci tua... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: .

 

 

 

Occhio a cosa si scrive..... a parte l' argomento tabù che scalda gli animi spesso più della politica....... quel Sinisa zingaro non lo trovo molto simpatico :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non lo seguo più da tempo... nazionale esclusa. Continuo a "tifare" Milan e guarda volentieri qualche partita Uefa-Champions, ma... la domenica preferico un bel giro in Vespa e del calcio non sento proprio la mancanza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
quel Sinisa zingaro non lo trovo molto simpatico :noncisiamo:

 

:roll:

 

Uff!

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mo ve'... io sto dalla parte di chi perde..

sempre forza Rom!

(e non commento il coro "zingaro" )

:mrgreen:

 

ehm..

poi magari è più divertente scannarsi sulle elaborazioni e su chi impenna per più tempo, che per 11 in mutande, secondo me.

e lo dico da abbonata in distinti sud.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il coro zingaro viene cantato da quelli della curva..gli ultras..un pò troppo malati..ovviamente non intendo offendere nessun tifoso. Sinisa è satto un grande giocatore ma la curva non se lo scorderà mai perchè laziale. Per VespaRom..sei GRANDE!!SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

ciauuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

il coro zingaro viene cantato da quelli della curva..gli ultras..un pò troppo malati..ovviamente non intendo offendere nessun tifoso. Sinisa è satto un grande giocatore ma la curva non se lo scorderà mai perchè laziale. Per VespaRom..sei GRANDE!!SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

ciauuuuu

ed io che pensavo male! mi ero fatto l'idea che ci fosse un vespista rom!!

mica l'avevo intesa come rom..a!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

già mi immaginavo una roulotte attaccata alla vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...