Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come andrà a finire questa prossima giornata di campionato??Secondo voi chi lo vincerà? :roll:

p.s: Per Sinisa Mijalovic gli aspetta un bel coro giallorosso domani sera...Sinisa... zingaro...li mortacci tua... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: .

Inviato

ti consiglio questo libro, (uscito già da qualche anno), ma ancora maledettamaente attuale. Poi vedrai il calcio in manierda diversa.

Io ero uno di quelli che hem... lasciamo stare cosa facevo, ora non dico che mi sono disintossicato completamente, ma il calcio mi skifa parecchio!

Inviato

capisco...Io lo seguo solo in tv e poche volte allo stadio ma non sono un ultras..non bisogna mai esagerare e lascirsi prendere dal tifo organizzato e violento..i violenti nn sono tifosi

Inviato
ti consiglio questo libro, (uscito già da qualche anno), ma ancora maledettamaente attuale. Poi vedrai il calcio in manierda diversa.

Quale???

Inviato

Non so come finirà,io da parte mia devo dire che negli ultimi anni mi sono disamorato parecchio eguardo solo distrattamente i goal la domenica sera,a volte :ciao:

Inviato
Come andrà a finire questa prossima giornata di campionato??Secondo voi chi lo vincerà? :roll:

p.s: Per Sinisa Mijalovic gli aspetta un bel coro giallorosso domani sera...Sinisa... zingaro...li mortacci tua... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: .

Occhio a cosa si scrive..... a parte l' argomento tabù che scalda gli animi spesso più della politica....... quel Sinisa zingaro non lo trovo molto simpatico :noncisiamo:

Inviato

Non lo seguo più da tempo... nazionale esclusa. Continuo a "tifare" Milan e guarda volentieri qualche partita Uefa-Champions, ma... la domenica preferico un bel giro in Vespa e del calcio non sento proprio la mancanza ;-)

Inviato
Uff!

quoto...

io sono appassionato di calcio, ma preferirei tenere calcio e politica lontani da questo forum, rischio inevitabili e inutili litigi....

Inviato

mo ve'... io sto dalla parte di chi perde..

sempre forza Rom!

(e non commento il coro "zingaro" )

:mrgreen:

ehm..

poi magari è più divertente scannarsi sulle elaborazioni e su chi impenna per più tempo, che per 11 in mutande, secondo me.

e lo dico da abbonata in distinti sud.. :-)

Inviato

il coro zingaro viene cantato da quelli della curva..gli ultras..un pò troppo malati..ovviamente non intendo offendere nessun tifoso. Sinisa è satto un grande giocatore ma la curva non se lo scorderà mai perchè laziale. Per VespaRom..sei GRANDE!!SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

ciauuuuu

Inviato
il coro zingaro viene cantato da quelli della curva..gli ultras..un pò troppo malati..ovviamente non intendo offendere nessun tifoso. Sinisa è satto un grande giocatore ma la curva non se lo scorderà mai perchè laziale. Per VespaRom..sei GRANDE!!SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

ciauuuuu

ed io che pensavo male! mi ero fatto l'idea che ci fosse un vespista rom!!

mica l'avevo intesa come rom..a!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

già mi immaginavo una roulotte attaccata alla vespa!

Inviato
:ciao: Non avvelenatevi + di tanto, potete parlare solo per questo campionato l'anno prossimo arriviamo noi e vi faremo vedere come si gioca al calcio senza soldi :ciao:

.............................

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...