Guest Inviato 8 novembre 2008 - 08:52 Share Inviato 8 novembre 2008 - 08:52 ....probabilmente, povero lui, ha fatto sempre solo il passeggero... Però la copertina è proprio carina.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 8 novembre 2008 - 09:35 Share Inviato 8 novembre 2008 - 09:35 Ci avevo fatto caso anch' io, vista al supermercato.......... Mi sono dimenticato di fare un post ma vedo che anche a voi non ne sfugge una Dove c'è una Vespa, anche solo come sfondo o comparsa in una publicità..... paparazzata e pubblicata su VR.... peggio di Corona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 8 novembre 2008 - 12:23 Share Inviato 8 novembre 2008 - 12:23 mi son fermato a guardarla anch'io l'altro giorno al media world. bocelli non l'ho guardato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 novembre 2008 - 08:59 Share Inviato 23 novembre 2008 - 08:59 Gran bell'album. Mi piace. Il più commerciale di Bocelli senza dubbio, ma le canzoni, tutte cover, sono dei capolavori e la sua voce è maestosa, nulla da dire. Il buffo è che solo noi italiani snobbiamo le canzoni classiche d'autore, all'estero sono e rimangono un successo senza tempo. Scusate l'OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts