cencio Inviato 8 novembre 2008 - 11:40 Share Inviato 8 novembre 2008 - 11:40 Signori,bentrovati, scusate,sicuramente se ne è parlato ma non ho trovato nulla con la funzione cerca. Mi sono reso conto che sono improvvisamente sparsi alcuni grossi venditori e bay,tipo restaurolandia e ww la vespa 2..qualcuno è in grado di spiegarmi cos'è accaduto?. cordialmente,vostro Cencio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 8 novembre 2008 - 12:34 Share Inviato 8 novembre 2008 - 12:34 Il primo non mi pare, l'altro si è trasformato in un nuovo utente e mette pochi oggetti in vendita...se ne era già parlato in un altro post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 novembre 2008 - 13:56 Share Inviato 8 novembre 2008 - 13:56 mette pochi oggetti in vendita... Secondo me più che mettere pochi oggetti in vendita ha imparato a mettere in vendita solo gli oggetti che realmente ha, così evita di prendersi una valanga di feedback negativi per oggetti che non consegna o consegna in ritardo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespotto Inviato 8 novembre 2008 - 14:02 Share Inviato 8 novembre 2008 - 14:02 hai avuto un riscontro negativo? Io il mese scorso volevo ordinare qualcosa ma poi l'ho trovata dalle mie parti ad un prezzo inferiore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 8 novembre 2008 - 14:11 Share Inviato 8 novembre 2008 - 14:11 Molti di noi l'abbiamo avuto, me compreso. Ora si fa chiamare ricambiaccessorivespa ma è sempre lui. Non cosigliato! Leggi il topic: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8108&start=all&postdays=0&postorder=asc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespotto Inviato 8 novembre 2008 - 14:20 Share Inviato 8 novembre 2008 - 14:20 chiù..cornuti e mazziati..pure il feed neg metteva agli acquirenti...!! ora su ebay i venditori non lo possono più mettere..cmq grazie per il consiglio..me ne starò alla larga da sto venditore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts