clafo Inviato Novembre 8, 2008 Inviato Novembre 8, 2008 Programma: 10.00: Ritrovo al Caffè Clementino (Parco Nuovo - Centro Storico). Iscrizione (10 € solo giro - 20 € giro e pranzo), consegna gadget e colazione. 11.00: Partenza per giro turistico. 13.00: Pranzo presso il ristorante “LE TERRAZZE” di Santarcangelo. NON MANCATE!!! Ciao. Clafo. 0 Cita
paskoth Inviato Novembre 8, 2008 Inviato Novembre 8, 2008 ...bene bene!! esami permettendo, non mancherò ciao 0 Cita
Fricicchia Inviato Novembre 8, 2008 Inviato Novembre 8, 2008 Tanti auguri al miglior Vespaclub della bassa romagna! Purtroppo non sarò dei vostri, almeno non in Vespa. Anch'io sono in-castrato dagli ultimi esami del master che sto facendo. La bimba è dal dottore per un check up e poi andrà a nanna in letargo fino a Marzo. D'inverno la userei troppo poco e non varrebbe la pena pagarci l'assicurazione. Ecco, con tanto dispiacere ve l'ho detto, sono appiedato. 0 Cita
clafo Inviato Novembre 16, 2008 Autore Inviato Novembre 16, 2008 Ecco, con tanto dispiacere ve l'ho detto, sono appiedato. Cazzarola, mi dispiace non averti con noi... Se vuoi puoi comunque passare a farci un saluto, magari a tavola... Ciao. Clafo. 0 Cita
PaSqualo Inviato Novembre 17, 2008 Inviato Novembre 17, 2008 OFF TOPIC Ricevesti poi gli adesivi? ...ed auguri al club 0 Cita
clafo Inviato Novembre 17, 2008 Autore Inviato Novembre 17, 2008 OFF TOPIC Ricevesti poi gli adesivi? ...ed auguri al club Ancora no, Grazie per gli auguri... Ciao. Clafo. 0 Cita
PaSqualo Inviato Novembre 18, 2008 Inviato Novembre 18, 2008 Te li rispedisco, qualche postino Vespista se li è presi 0 Cita
clafo Inviato Novembre 18, 2008 Autore Inviato Novembre 18, 2008 OT: Non stare a rispedirli, sono arrivati questa mattina! Grazie! Non mancherò di contraccambiare. Ciao. Clafo. 0 Cita
Vespotto Inviato Novembre 18, 2008 Inviato Novembre 18, 2008 Auguri al vostro club da un altro vespista coratino.. 0 Cita
PaSqualo Inviato Novembre 22, 2008 Inviato Novembre 22, 2008 OT: Non stare a rispedirli, sono arrivati questa mattina! Grazie! Non mancherò di contraccambiare.Ciao. Clafo. Perfetto allora. 0 Cita
paskoth Inviato Novembre 25, 2008 Inviato Novembre 25, 2008 ...se continua con questo tempo, c'è il caso che al compleanno ci andiamo sciando... 0 Cita
tommyramone Inviato Novembre 25, 2008 Inviato Novembre 25, 2008 ...se continua con questo tempo, c'è il caso che al compleanno ci andiamo sciando... Visto che ancora lo snowboard non l'ho venduto,potrebbe essere un'idea.... 0 Cita
clafo Inviato Novembre 26, 2008 Autore Inviato Novembre 26, 2008 ...se continua con questo tempo, c'è il caso che al compleanno ci andiamo sciando... Visto che ancora lo snowboard non l'ho venduto,potrebbe essere un'idea.... Mi avanzano ancora due gomme chiodate per il px, dall' elefantentreffen... mi sa che metto su quelle... Ciao. Clafo. 0 Cita
White Vespa Inviato Novembre 28, 2008 Inviato Novembre 28, 2008 io ho gia' detto che verro', giovedì mi sono fatto santarcangelo-torre pedrera era un freddo!!! senza guanti speriamo almeno che non piova... 0 Cita
paskoth Inviato Novembre 30, 2008 Inviato Novembre 30, 2008 ...che dire...a parte la pioggia delle prime ore, il resto è stato tutto piacevole...soprattutto il vin brulè ma neanche gnocchi e tagliatelle erano male ...bellissimi anke i premi dell'estrazione post pranzo (Clafo, ottimo modo per svuotare la cantina!!! ) ciao, alla prossima 0 Cita
tommyramone Inviato Novembre 30, 2008 Inviato Novembre 30, 2008 Bravo Paskoth che ci hai creduto,eravate in tanti?? 0 Cita
paskoth Inviato Novembre 30, 2008 Inviato Novembre 30, 2008 Bravo Paskoth che ci hai creduto,eravate in tanti?? ...più o meno una ventina ma a tavola eravamo di più... nn so se gli altri hanno beccato la pioggia durante il giretto post pranzo, io sono tornato a casa ed ho fatto appena in tempo... 0 Cita
clafo Inviato Novembre 30, 2008 Autore Inviato Novembre 30, 2008 Bravo Paskoth che ci hai creduto,eravate in tanti?? ...più o meno una ventina ma a tavola eravamo di più... nn so se gli altri hanno beccato la pioggia durante il giretto post pranzo, io sono tornato a casa ed ho fatto appena in tempo... Eravamo in 42 a tavola... lo sapete tanto che alle mangiate si porta anche la famiglia e si viene in macchina!!!! Mancava un certo Tommyramone... Io sono andato a casa a scaricare il furgone e poi sono "svenuto" sul letto... qua non ha piovuto... gli altri sono andati a San Giovanni In Galilea, dove penso abbiamo dato fondo all'aperitivo che avevano preparato per noi,ma che non abbiamo consumato... uff... Comunque sono rimasto molto soddisfatto dell'andamento del compleanno... pioggia a parte... Ciao. Clafo. 0 Cita
clafo Inviato Novembre 30, 2008 Autore Inviato Novembre 30, 2008 Auguri al club e i suoi soci Grazie per gli Auguri, da parte del Vespa Club Santarcangelo!!! Ciao. Clafo. 0 Cita
Recommended Posts