Vai al contenuto


la prima volta di paris


barroi
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
da buttare non è..però è nata marchiata come puttanella :mrgreen:

 

Diciamo che invece la sua fama se l'è guadagnata tutta dopo... :roll:

Personaggio squallido.

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi sporca la vespa la ammazzo....se mi piega la pedana la ammazzo, lego una corda al portapacchi e la trascino attorno alle mura della sua città ...Ilio...per dirla con finezza letteraria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vi devo confidare una cosa. La Vespa era la mia. :Lol_5:

 

poerello.... ti sei fatto rubare la vespa!! :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi sporca la vespa la ammazzo....se mi piega la pedana la ammazzo, lego una corda al portapacchi e la trascino attorno alle mura della sua città ...Ilio...per dirla con finezza letteraria

 

:quote:

Se proprio mi volesse ci fà seguire dal maggiordomo col plaid! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è la classica vittima delle circostanze....

 

 

Vado molto controcorrente.... il mondo odia Paris..... io non la difendo assolutamente però c'è da ammettere che si è guadagnata una buona notorietà e soldi a palate....

 

 

 

Alla fine è una ragazza ricca che, come tutti, tromba allegramente negli alberghi... ha avuto la sfortuna - incoscienza di finire su internet mentre lo faceva ed è stata diseredata ed etichettata come baldralla...

 

A questo punto ha cavalcato l' onda vendendo il video e facendo palate di dollari per recuperare l' eredità persa.... ora gli tocca recitare tutta la vita la parte della ragazzina svampita e zoccoletta per restare famosa.... farsi qualche uscita strana, come questa della Vespa, per far parlare di sè finchè non diventerà tanto vecchia da non attirare più l' attenzione di nessuno e finire tristemente sola con qualche miliardo di dollari, ricordata come una grande puzzana....

 

 

 

Alzi la mano chi non ha mai fatto niente di compromettente, se fosse finito su youtube e ciò ci rendesse ricchi e famosi molti di noi cavalcheremo l' onda.... io penso farei così :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...