Vai al contenuto

Che razza di Vespa...

gianky1
 Share

Recommended Posts

Volevo un consiglio tecnico dagli esperti. A questa Vespa ci sono questi cavi così antiestetici che volevo tagliarli e metterli internamente nascosti. Qualcuno mi può dire come fare? :twisted: Poi vi chiederò su altri particolari che vorrei cambiare.

img_7467_741.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Giancarlo, vieni che la facciamo insieme, modifica!!! :twisted::Lol_5::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scusa....posso fare una proposta??? perchè non fai uno scambio con uno che ha la vespa con i cavi interni e ti prendi quella che ti piace di più senza rovinare questo splendore???

premetto che io non la possiedo la stessa con i cavi interni...ma meglio darla a altri che rovinarla no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo ma quella GS è la tua?

Si è la mia, voglio renderla più moderna e ho pensato di mettere le frecce. Aspetto i consigli preziosi di S :D enatore ecc.

Per le frecce ti consiglio quelle del primo PK, belle esterne e visibili dovrebbero mantenere l'armonia della linea.

Hai gia' pensato a come modificare anche la trasmissione? Una volta tolti quei brutti cavi esterni, per completare l'opera dovresti eliminare il cambio e metterci un bel variatore...

Poi potresti ottimizzare il comfort con uno schienale per la sella e un bel bauletto portaoggetti al posto della ruota di scorta. Contakm digitale e freno a disco la ciliegina sulla torta :shock:

raga sto cazzeggiando online...si capisce?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non ti stare a sprecare con tutti sti lavori...facciamo cambio con il mio PX che ha già i cavi all'interno e anche le frecce (tutte e 4)...
Ma sei matto? Vuoi mettere un banale PX con una GS con le frecce?!? E' ovvio che non fara' mai lo scambio...avra' gia' segato i fianchi e bucato lo scudo per montarle, quelle del primo PK come gli ho consigliato. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo ma quella GS è la tua?

Si è la mia, voglio renderla più moderna e ho pensato di mettere le frecce. Aspetto i consigli preziosi di S :D enatore ecc.

Per le frecce ti consiglio quelle del primo PK, belle esterne e visibili dovrebbero mantenere l'armonia della linea.

Hai gia' pensato a come modificare anche la trasmissione? Una volta tolti quei brutti cavi esterni, per completare l'opera dovresti eliminare il cambio e metterci un bel variatore...

Poi potresti ottimizzare il comfort con uno schienale per la sella e un bel bauletto portaoggetti al posto della ruota di scorta. Contakm digitale e freno a disco la ciliegina sulla torta :shock:

raga sto cazzeggiando online...si capisce?!?

Bellissima l'idea del variatore, cos' elimino le marce. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti