Vai al contenuto


Che razza di Vespa...


gianky1
 Share

Recommended Posts

Vorrei salutare tutti quelli che hanno partecipato a questa esilarante discussione e tranquillizzare coloro che hanno creduto alle modifiche della GS. Era uno scherzo, non mi permetterei mai di variare anche solo una rondella di questa meravigliosa Vespa. Mi sono divertito veramente, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Giancà, te possino............!!! Qualcuno c'è caduto davvero con tutte le scarpe!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed al 180 rally che gli faresti?!??! ...

be' al 180 rally, veramente, vorrei tagliare lo scudo per farlo più aerodinamico, oltre che cambiare colore ma, non so quale. Dammi qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che era uno scherzo.... nel pomeriggio avrei fatto i biglietti per Bari per venirti a cercare :nunchuck:

 

 

Comunque è una bestemmia anche solo pensarle certe cose :noncisiamo:

Vedi che Highlander è un professionista in queste cose. Pensa che ad un raduno è partito con una PX ed è arrivato con una Rally. Riesce a cambiare i connotati in brevissimo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che era uno scherzo.... nel pomeriggio avrei fatto i biglietti per Bari per venirti a cercare :nunchuck:

 

 

Comunque è una bestemmia anche solo pensarle certe cose :noncisiamo:

Vedi che Highlander è un professionista in queste cose. Pensa che ad un raduno è partito con una PX ed è arrivato con una Rally. Riesce a cambiare i connotati in brevissimo tempo.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...