Vai al contenuto


un consiglio.. io chiedo tanto.. voi che dite?


khao
 Share

Recommended Posts

Per me è vietato pubblicizzare le inserzioni su e-bay.... leggi il regolamento.....

 

 

Poi non è vietato ma non è neanche carino farsi pubblicità senza presentarsi prima.....

 

 

 

E, opinione personale, dovrebbero vietare di ridurre uno Special così, almeno sono modifiche rimediabili comunque......

 

 

 

 

 

Ah....... in ultimo per me il prezzo è altissimo.... uno Special restaurato (però veramente) non dovrebbe superare i 1500....

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coratino anche tu ed immagino..........PROPRIETARIO DELLA VESPA.

 

Sappi che pubblicizzarsi la propria asta, qui in VR, NON E' POSSIBILE, qualche moderatore chiuderà la discussione.

 

P.S. Ma ci conosciamo? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Khao, mi sa che hai scelto il posto sbagliato dove fare lo spiritoso.

Comunque, visto che ci tieni tanto, secondo me, quella vespa vale al massimo 1000 euro, naturalmente dopo che avrai tolto quella schifezza di sella e quell'orrendo copriruota!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è mica pubblicità.. cmq io sono carlo.. scusate se nn mi sono presentato prima.. cmq nn era un giudizio che volevo ma un consiglio.. a primo impatto li spendereste voi sti soldi??

Link al commento
Condividi su altri siti

calma ragazzi.. che furbo e furbo.. un amico mi ha consigliato di postare qui.. cmq x un intenditore il prezzo è alto.. ma di grandi che vedono un simile gioiellino e se ne innamorano li spendono certe cifre.. ed è vero.. nn è la prima che vendo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pechè sono l'unico a non aver capito che la vespa era sua e si stava facendo pubblicità?...vabbè che sono un pò fuso ma mi sono perso qualche puntata? pensavo chiedesse se era troppo per comprarla...per questo mi sono limitato per non ferire i suoi sentimenti...ma se stanno così le cose sarò più sincero...il mio px bollato revisionato e assicurato per 6 mesi l'ho pagato 800euro...e mi sembrava un patrimonio..ma secondo te 2500 euro per un vespino??

ascù

e tiradinci attesu....

mi sento ferito nell'orgoglio per essere stato così sprovveduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiuso l'argomento per evidenti trasgressioni al regolamento e vale come ultimo avviso

a quel...bambino che gioca a fare il grande e si ritrovera' BANNATO con entrambi i nick,

chi doveva capire ha capito,passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...