Neropongo Inviato 8 novembre 2008 - 17:39 Share Inviato 8 novembre 2008 - 17:39 Devo comprare una marmitta nuova per la Cosa. Cercando tra i vari ricambisti online si possono trovare tre tipi di marmitte per 200: per Rally, per PX e per Cosa ma non sono specificate le differenze ed ovviamente la piu' diffusa e' per il piics. Chi sa di preciso quale sia la differenza? Thanks! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 8 novembre 2008 - 17:43 Share Inviato 8 novembre 2008 - 17:43 La differenza sta' nelle staffe di attacco molto corte della cosa mentre sulla vespa sono lunghe 6 centimetri quindi se la cerchi per la cosa o prendi la marmitta dedicata alla cosa oppure prendi una marma px pero' devi tagliare i supporti di almeno 3 centimetri,spero di essere stato abbastanza chiaro,ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 8 novembre 2008 - 17:54 Autore Share Inviato 8 novembre 2008 - 17:54 Sicuro? Io ho sia la marmitta originale della Cosa che una Simonini per PX e le staffe mi sembrano della stessa dimensione, essendo le marmitte di ovvia forma diversa non riesco a capire se le curvature siano differenti. Anche sulle foto dei negozi online le staffe sembrano proprio uguali pur essendo foto diverse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 8 novembre 2008 - 18:00 Share Inviato 8 novembre 2008 - 18:00 sicurissimo al 100%,ci sono passato quindi te lo posso garantire,le curve sono invece uguali,ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 novembre 2008 - 18:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2008 - 18:05 px200 e rally 200 hanno la stessa marmitta.. per la cosa.. non ti posso aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 8 novembre 2008 - 18:18 Share Inviato 8 novembre 2008 - 18:18 ho acquistato una marmitta originale piaggio per il px da montare sulla rally, ma la curva del collettore era diversa. dopo una opportuna modifica il padellino, rimane comunque più in basso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuova125 Inviato 12 gennaio 2010 - 20:17 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 20:17 Se possono interessare a qualcuno, io ho due marmitte xxx xxx xxx xxx nuove originali.. Ciao Luca xxxx@xxx.xxx Edit: Per favore leggersi bene le regole del forum e del mercatino prima di postare messaggi di vendita, Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts