Vai al contenuto

Qnt +o- si spende per sistemare la vespa?

Vespotto
 Share

Recommended Posts

:boh: Qnt +o- si spende a far riverniciare i copponi, la pedana (sta un pò di ruggine) e l'interno del bauletto di un px 200?1/2 Kg di colore (blu cobalto) mi basta?che tipo di colore devo prendere da max mayer (nitro..ecc)?

Grazie Ciaoooooo :ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma è un messaggio da pubblicare su questo forum!!! :rabbia:

Sposto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il lavoro è fatica e va pagato, se vuoi risparmiare devi imparare a fartelo da te.

Con trecento euro te la dovresti cavare a spruzzare i chiapponi la pedana e interno bauletto??

Ma devi portare tu i pezzi dal carroziere già smontati esempio listelli pedana.

Insomma devi agevolargli il lavoro se vuoi risparmiare qualcosa, ma se fossi in te mi attrezzerei per farlo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani inizo a sistemare il Px. Faccio riverniciare solo i copponi, le pedane per togliere la ruggine vicino ai perni del cavalletto e dare una passata di colore nel bauletto. Il carrozziere mi ha chiesto 200 euro e penso che sia un buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rulez: si va bene! ;-) Consiglio. Pattuisci prima bene il lavoro che deve eseguire. Capita spesso che loro credono di dover fare una sveltina e tu invece vorresti il lavoro alla perfezione e non vi capite... soprattutto con i colori metallizzati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi sono andato da un carrozziere per sentire quando mi prenderebbe per tingere cofani e parafango anteriore.

Mi ha detto che se si tratta di vernice metallizzata me la dovrei cavare con 150 euro.

In caso voglia la sabbiatura... mi ha detto che devo portarglieli gia' sabbiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

perlomeno scartavetrate grosso e poi sfinate : carta all'acqua dal 320 alla 800...poi ci dai su la vernice e vien bene...però se ci sono danni (ammaccature scheggiature crepe graffi profondi... e ci devono essere perchè se non ci fossero non si capisce perchè si dovrebbe verniciare) devi lavorarli....io parloper me e le mie tasche...200 euro per una soffiata di vernice a 2 pezzi non è poco...proprio per niente...e non mi dite che tutti i carrozzieri chiedono quello...ok chiedono quello ma è molto...200euro sono 400mila lire...mica bruscolini...un kg di vernice la paghi 16 euro...e ci fai un sacco di roba...perchè non ti cimenti con un "coppone"?? poi se vien bene fai l'altro e così via ...se viene male porti dal carrozzaio!!! prova scusa no? magari scopri pure di essere bravo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti