Nk77 Inviato 9 novembre 2008 - 16:05 Share Inviato 9 novembre 2008 - 16:05 Allora, parto ammettendo i miei limiti... non l'ho mai fatto e fino a pochi mesi fa neanche pensavo di farlo mai. Ho comprato una Special 50, ma non aveva il suo motore così mi sono deciso di comprare un V5A4M, il tizio da cui l'ho comprato me l'ha inviato smontato ed ora mi tocca rimontarlo, ed a essere sincero la cosa mi diverte!! Ho deciso di documentare il tutto e sotto allego le varie foto di tutti i pezzi a mia disposizione... sicuramente mancano testata e cilindro. Secondo voi manca altro? P.S. Ringrazio anticipatamente chiunque saprà guidarmi in quello che considero personalmente una fantastica avventura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nk77 Inviato 9 novembre 2008 - 16:24 Autore Share Inviato 9 novembre 2008 - 16:24 Parto con le domande... 1 - Come faccio a pulire il tutto? Soprattutto carter e volano... 2 - Manca qualcosa secondo voi, oltre cilindro e testata? 3 - Mi consigliate di comprare questa staffa per facilitare i lavori? 4 - Da dove comincereste voi???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 novembre 2008 - 17:27 Share Inviato 9 novembre 2008 - 17:27 Azzarola....cosa si vince ? Scherzi a parte è difficile da dire...ti sei procurato gli esplosi del motore ? Quelli sono praticamente indispensabili... 1. Per la pulizia io consiglio gasolio prima con pennello tagliato corto. Poi sgrassatore e acqua tiepida 2. 3. Se ti serve un supporto motore per small te lo posso prestare io...ma devi venire tu a prenderlo. 4. Metti il carter con il braccio motore e rimonta la primaria del cambio....e poi tutto il resto....in alternativa metti tutto in uno scatolone, vieni qui e lo facciamo insieme... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 novembre 2008 - 20:25 Share Inviato 22 novembre 2008 - 20:25 Azzarola....cosa si vince ?Scherzi a parte è difficile da dire...ti sei procurato gli esplosi del motore ? Quelli sono praticamente indispensabili... 1. Per la pulizia io consiglio gasolio prima con pennello tagliato corto. Poi sgrassatore e acqua tiepida 2. 3. Se ti serve un supporto motore per small te lo posso prestare io...ma devi venire tu a prenderlo. 4. Metti il carter con il braccio motore e rimonta la primaria del cambio....e poi tutto il resto....in alternativa metti tutto in uno scatolone, vieni qui e lo facciamo insieme... Riccardo Grande Riccardo .... Ma poi come è andata a finire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.