magicobari Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 Felice di averlo fatto. Grazie fonzie86 x l'informazione 0 Cita
dago Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 Contribuito con Paypal al nuovo server. Grazie a tutti ed in particolare ad Horusbird per il suo impegno nel mantenere attiva questa associazione. 0 Cita
vader.t7 Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 fatto! piccolo contributo ma sincero. grazie a horusbird per il suo impegno! 0 Cita
marcorelli Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 Un sincero contributo (sperando che postagiro funzioni) per ringraziare chi da vita a tutto questo e la possibilità di incontrare persone veramente diponibili 0 Cita
antovnb4 Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 arriviamo a 20 donazioni! Solo pocopiù di venti ! Ragazzi, sacrifichiamo un bel pieno di benzina alla nostra vespa, risultato: - inquinamento* + risorse per noi *visto che a me piace inquinare ho comunque fatto il pieno alla mia tatina 0 Cita
antovnb4 Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 Ciao vorrei sapere nella riga: indirizzo di fatturazione riga 1 cosa scrivere pechè ieri volevo dare il mio contributo ma non ho potuto effettuarlo. Grazie anticipate Ma che metodo di pagamento vuoi utilizzare ? Non ho ben compreso 0 Cita
magicobari Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 Ciao vorrei sapere nella riga: indirizzo di fatturazione riga 1 cosa scrivere pechè ieri volevo dare il mio contributo ma non ho potuto effettuarlo. Grazie anticipate Ma che metodo di pagamento vuoi utilizzare ? Non ho ben compreso Grazie x l'interesse ho già risolto stamattina con il mio piccolo pensiero 0 Cita
fonzie86 Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 non per fare gli indiscreti,ma quanto ci vuole per questo nuovo server??? sai com'è se prendo un 6 al super enalotto ve lo pago io e poi mi compro tutte le vespe che stanno in giro. 0 Cita
antovnb4 Inviato Dicembre 6, 2008 Inviato Dicembre 6, 2008 2-3 mila neuri, suppongo più manutenzione! 0 Cita
gigler Inviato Gennaio 8, 2009 Inviato Gennaio 8, 2009 UP SOSTENERE SI PUO', ANCHE TESSERANDOSI' 09 NO? A proposito Marco, ma la tessera rimane la stessa e mi manderai il bollino? Cià 0 Cita
Mari200 Inviato Gennaio 9, 2009 Inviato Gennaio 9, 2009 solitamente invia una nuova tessera,non so quest'anno come si muovera'... 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 9, 2009 Inviato Gennaio 9, 2009 UP SOSTENERE SI PUO', ANCHE TESSERANDOSI' 09 NO? A proposito Marco, ma la tessera rimane la stessa e mi manderai il bollino? Cià Eh gia', bollino sara'! 0 Cita
G.L.C. Inviato Gennaio 10, 2009 Inviato Gennaio 10, 2009 ... sono arrivate alcune offerte in cui vediamo il nominativo della persona ma non sempre riusciamo a collimare nome reale e nickname sul forum, .... Grazie il mio nick è facilmente ricollegabile al nome, visto che si tratta delle mie iniziali. 0 Cita
Vespalife Inviato Febbraio 24, 2009 Inviato Febbraio 24, 2009 Ho' versato il mio contributo (avevo qualcosa in paypal) ed invito tutti ad effettuare una donazione,basta anche un segno,perche' la goccia alla lunga riesce a bagnare. Un augurio,continuate cosi',siete il miglior sito del mondo Vespa,Vespalife !!! vespats125@gmail.com 0 Cita
Alemilan Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 ho fatto anch'io la mia piccola donazione.. con postepay avuta questa mattina... 0 Cita
gigler Inviato Maggio 17, 2009 Inviato Maggio 17, 2009 Io ho acquistato una bella polo di rappresenteanza marchiata VR. 0 Cita
EzioGS160 Inviato Maggio 17, 2009 Inviato Maggio 17, 2009 Io ho acquistato una bella polo di rappresenteanza marchiata VR. la vendita di gadget sarebbe un bel sistema per sostenere il sito. ma dove l'hai acquistata? 0 Cita
antovnb4 Inviato Maggio 17, 2009 Inviato Maggio 17, 2009 la vendita di gadget sarebbe un bel sistema per sostenere il sito.ma dove l'hai acquistata? Puoi richiederla direttamente a Horus. idicando la taglia. Io l'ho acquistata al VRaduno. Veramente bella 0 Cita
lolloet3 Inviato Giugno 16, 2009 Inviato Giugno 16, 2009 Puoi richiederla direttamente a Horus. idicando la taglia. Io l'ho acquistata al VRaduno. Veramente bella anche se nuovo mi sto trovando davvero tanto bene qui con voi e anche se "studente+vespista cronico=al verde!!!":testate: vorrei partecipare anche io all'iniziativa di sostegno del nuovo server per il forum....o con il contributo diretto o con l'acquisto di un gadget...per la seconda opzione potrei ricevere qualche informazione in più???come fare, cosa poter acquistare e a che prezzo...grazie mille!!! 0 Cita
lolloet3 Inviato Giugno 17, 2009 Inviato Giugno 17, 2009 nessuno che può darmi le informzioni richieste?? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Giugno 17, 2009 Autore Administrators Inviato Giugno 17, 2009 nessuno che può darmi le informzioni richieste?? Siamo in ritardo.. anzi chi ci fornisce le polo e' un po' in ritardo ma spero che entro una quindicina di giorni arrivino e poi il ricamatore dovrebbe fare tutto in breve tempo. Poi abbiamo le fasce scudo, le spilline, gli adesivi, le toppe. Datemi ancora qualche giorno e poi organizzo la possibilita' di acquistare direttamente online. Vi tengo aggiornati! 0 Cita
simonegsx Inviato Giugno 27, 2009 Inviato Giugno 27, 2009 dato il mio contributo con paypal. grazie a tutti per questo splendido forum;-) 0 Cita
Recommended Posts