gigler Inviato July 19, 2009 Inviato July 19, 2009 Ciao, ma il links in pagina di apertura Vr è solo perle donazioni a 1/2 carte no? Io ho fatto un bonifico .. l'importo da raggiungere viane aggiornato o si alimenta solo dalle donazioni carte? Ciao 0 Cita
Administrators horusbird Inviato July 19, 2009 Autore Administrators Inviato July 19, 2009 Ciao, ma il links in pagina di apertura Vr è solo perle donazioni a 1/2 carte no? Io ho fatto un bonifico .. l'importo da raggiungere viane aggiornato o si alimenta solo dalle donazioni carte? Ciao Bonifici, carta prepagata, contanti e altro li aggiorno io a mano non appena ne sono a conoscenza. 0 Cita
HM Jesus Inviato Agosto 24, 2009 Inviato Agosto 24, 2009 ciao ieri ho fatto una piiiiiiicola donazione con paypal, ma il totale è ancora fermo. volevo solo segnalarlo. e complimenti a tutti, sono nuovo ma mi sono trovato subito da dio!! grazie e ancora grazie a tutti! 0 Cita
sbsun Inviato Agosto 28, 2009 Inviato Agosto 28, 2009 Ciao Marco ho inviato oggi un mio piccolo contributo... 0 Cita
remoguerra Inviato Settembre 29, 2009 Inviato Settembre 29, 2009 Ciao, ho dato anch'io il mio piccolo contributo (via paypal) per questo stupendo sito!!!!! 0 Cita
nik70 Inviato Ottobre 8, 2009 Inviato Ottobre 8, 2009 anche io ho fatto la donazione circa una settimana fa ma la cifra raccolta è la stessa ..non viene aggiornata? 0 Cita
Homerj81 Inviato Gennaio 8, 2010 Inviato Gennaio 8, 2010 Fatto anch ' io con paypal, ma il totalizzatore non si muove?? 0 Cita
lospecial Inviato Gennaio 8, 2010 Inviato Gennaio 8, 2010 Credo venga aggiornato da Marco man mano che ne viene a conoscenza... 0 Cita
nik70 Inviato Gennaio 8, 2010 Inviato Gennaio 8, 2010 anchio a mio tempo ho fatto una picola donazione e dopo poco ho ricevuto l email grazie a voi 0 Cita
ninovnb Inviato Febbraio 1, 2010 Inviato Febbraio 1, 2010 ciao ragazzi anche se sono iscritto da poco vorrei dare il mio piccolo e modesto contributo. volevo sapere come fare per pagare con paypal. non ci sono riuscito fino ad ora 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 1, 2010 Autore Administrators Inviato Febbraio 1, 2010 ciao ragazzi anche se sono iscritto da poco vorrei dare il mio piccolo e modesto contributo. volevo sapere come fare per pagare con paypal. non ci sono riuscito fino ad ora Basta cliccare sul link DONAZIONI oppure qui --> Vespa Resources Forum - Faccine e seguire le istruzioni. 0 Cita
dragonetribale Inviato Ottobre 19, 2011 Inviato Ottobre 19, 2011 ci ho messo forse un po' di tempo ma, questa mattina,anch'io ho dato la mia donazione a VR.......forza ragazzi....ora tocca a voi. GRAZIE 0 Cita
marcovespa Inviato Giugno 26, 2014 Inviato Giugno 26, 2014 Ciao anche se sono un "fresco" vespista ho dato il mio piccolo contributo. Saluti 0 Cita
victor Inviato Ottobre 1, 2014 Inviato Ottobre 1, 2014 Ho dato anche io il mio piccolo contributo. Un saluto a tutti. 0 Cita
victor Inviato Ottobre 6, 2014 Inviato Ottobre 6, 2014 Ho dato anche io il mio piccolo contributo. Un saluto a tutti. Mi autocito per dire che ho mandato due MP a Horusbird e non ho al momento ricevuto risposta. Anche il totalizzatore non si è mosso. Mi piacerebbe sapere se il versamento è andato a buon fine. La mail di ricevuta di paypal mi è regolarmente arrivata, ma una conferma sarebbe comunque gradita. Saluti 0 Cita
Echospro Inviato Ottobre 6, 2014 Inviato Ottobre 6, 2014 Mi autocito per dire che ho mandato due MP a Horusbird e non ho al momento ricevuto risposta. Anche il totalizzatore non si è mosso. Mi piacerebbe sapere se il versamento è andato a buon fine. La mail di ricevuta di paypal mi è regolarmente arrivata, ma una conferma sarebbe comunque gradita.Saluti Porta pazienza che tutto andrà a buon fine. Vedrai che Marco non tarderà a farsi sentire. Gg 0 Cita
Recommended Posts