Vai al contenuto

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato

Ciao, ma il links in pagina di apertura Vr è solo perle donazioni a 1/2 carte no?

Io ho fatto un bonifico .. l'importo da raggiungere viane aggiornato o si alimenta solo dalle donazioni carte?

Ciao

• Administrators
Inviato
Ciao, ma il links in pagina di apertura Vr è solo perle donazioni a 1/2 carte no?

Io ho fatto un bonifico .. l'importo da raggiungere viane aggiornato o si alimenta solo dalle donazioni carte?

Ciao

Bonifici, carta prepagata, contanti e altro li aggiorno io a mano non appena ne sono a conoscenza. ;-):ciao:

• 1 month later...
Inviato

ciao ieri ho fatto una piiiiiiicola donazione con paypal, ma il totale è ancora fermo. volevo solo segnalarlo. e complimenti a tutti, sono nuovo ma mi sono trovato subito da dio!! grazie e ancora grazie a tutti!

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
Inviato

ciao ragazzi anche se sono iscritto da poco vorrei dare il mio piccolo e modesto contributo. volevo sapere come fare per pagare con paypal. non ci sono riuscito fino ad ora

• 1 year later...
  • 2 years later...
  • 3 months later...
Inviato
Ho dato anche io il mio piccolo contributo.

Un saluto a tutti. :ciao:

Mi autocito per dire che ho mandato due MP a Horusbird e non ho al momento ricevuto risposta. Anche il totalizzatore non si è mosso. Mi piacerebbe sapere se il versamento è andato a buon fine. La mail di ricevuta di paypal mi è regolarmente arrivata, ma una conferma sarebbe comunque gradita.

Saluti

Inviato
Mi autocito per dire che ho mandato due MP a Horusbird e non ho al momento ricevuto risposta. Anche il totalizzatore non si è mosso. Mi piacerebbe sapere se il versamento è andato a buon fine. La mail di ricevuta di paypal mi è regolarmente arrivata, ma una conferma sarebbe comunque gradita.

Saluti

Porta pazienza che tutto andrà a buon fine.

Vedrai che Marco non tarderà a farsi sentire.

:ciao: Gg