Kadrin Inviato 2 febbraio 2007 - 12:39 Share Inviato 2 febbraio 2007 - 12:39 Salve ragazzi, ho da porvi una domanda semplice semplice: Come devo trattare le parti in plastica della mia PK50s prima di riverniciarle? Posso dargli una leggera carteggiata o è meglio evitare? Passo direttamente la vernice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 febbraio 2007 - 13:42 Share Inviato 2 febbraio 2007 - 13:42 Conviene carteggiare, sgrassare, passare un apposito prodotto "grappante" o "aggrappante" o "priming" che dir si voglia, che costituisce fondo e poi passare vernice e trasparente. Se passi la vernice direttamente sulla plastica dopo poco tempo comincia a scrostarsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadrin Inviato 2 febbraio 2007 - 14:02 Autore Share Inviato 2 febbraio 2007 - 14:02 Ok, grazie mille per l'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 febbraio 2007 - 14:05 Share Inviato 2 febbraio 2007 - 14:05 Ok, grazie mille per l'aiuto. Figurati! Mi raccomando, scegli un buon grappante per plastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 2 febbraio 2007 - 14:11 Share Inviato 2 febbraio 2007 - 14:11 se i pezzi da verniciare non sono scalfitti o scrostati basta dare una carteggiata perche' altrimenti il primer di cui parla giustamente Gustav lo devi dare sulla plastica senza alcuna traccia della vernice originale altrimenti i due fondi potrebbero reagire e dare delle grinze,un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts