Vai al contenuto

richiesta valutazione vespa 1957 VB1T

max66
 Share

Recommended Posts

Cia

vespa 150 del 1957 , fu risistemata negi anni 70 con una revisione totale ma poi

mai usata , verniciata di un colore blu orrendo ma forse utile poer salvarla dalla corrosione

mi pare tutto originale tranne la sella (forse neanche troppo difficile da trovare) , carrozzeria esente da ruggine e corrosione , completa di targa e libreto si avvia al primo colpo ..o il secondo :)

quanto puo valere approssimativamente?

vedi foto: http://img159.imageshack.us/img159/1262/vespa1ch6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , be la tentazione di restaurarla ed usarla io e molto forte ma economicamente per ora e' impossibile ad ogni modo mi sono espresso male non volevo sapere un valore di vendita assoluto , ma un riferimento , il propietario e deceduto , si puo fare ancora il passaggio di propieta? come funziona il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

beh.. allora una valutazione a che ti serve a fare?? goditi la vespa di famiglia!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra un pò contorto il ragionamento...parli come se si trattasse di un estraneo e poi dici che il proprietario era tuo padre....usala così com'è, tanto più che non ha ruggine!

Se poi è una Vespa di famiglia per me il suo valore sarebbe inestimabile :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei fiero di poter disporre della vespa che fu di mio padre e farei il possibile per risistemarla ed usarla con amore dato che usandola è come se lui fosse ancora al mio fianco,o meglio sul sellino posteriore.Per quanto riguarda i documenti non ci sono problemi,visto che tu sei un erede e c'è un articolo di legge per questo.Per la quotazione,visto che è un ricordo di famiglia,per me non avrebbe prezzo.Ciao,Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah be,,,allora non avevo capito...pensavo tu volessi acquistarla...non venderla....

Se davvero è la Vespa di tuo padre....non credo abbia prezzo a meno che tu non sia davvero in gravi difficoltà....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Vale la pena anche solo per il valore affettivo che penso abbia per il nostro amico...

Certo ci vanno un po' di soldini... ma la sua storia non ha prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Fai una visura per verificare lo stato amministrativo della vespa, che incide molto sul valore del mezzo visto che che, messa così, non ha molto appeal per un eventuale acquirente, visto che è da restaurare completamente, a meno che non sia in regola per poterla utilizzare subito e restaurarla con calma.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la venderei mai...

quando ho un po' di soldini me la sistemo,e' stata li tanti anni ne puo' passare ancora qualcun'altro...credo..

sperando ovviamente che sia in regola con i doc....

se poi,vuoi venderla per guadagnarci allora il discorso cambia...calcola che c'e' da fare un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri siti