Gabriele82 Inviato 14 febbraio 2009 - 13:15 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 13:15 ad intuito mi dà l'idea che devi darle una pressione costante, altrimenti ti ritrovi tutto il bordoscdo "pinzato" senza più riusire a raddirzzarlo. Almeno così mi viene da pensare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 14 febbraio 2009 - 13:27 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 13:27 Fallo in diverse passate,esercitando una lieve pressione ogni volta e in maniera uniforme,altrimenti si ''ammacca''... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 febbraio 2009 - 13:29 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 13:29 allora ogni tanto penso ancora bene...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 14 febbraio 2009 - 13:39 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 13:39 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 14 febbraio 2009 - 16:16 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 16:16 compliemnti per aver salvato questa povera vespetta da un destino "Tragico" a mio avviso la sella biposto le dona un bellissimo tocco di originalità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 14 febbraio 2009 - 20:23 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 20:23 Una domanda: Ti sei accorto che la forcella è tutta in dentro??? Sicuramente è storta. Ma perchè nn gli levi quella sella ET3 tutta distrutta e ne metti una nuova che fa la sua degna figura??? Cmq carina, rispetto a com'era... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Desmomic Inviato 15 febbraio 2009 - 17:15 Autore Share Inviato 15 febbraio 2009 - 17:15 Grazie x il consiglio, avevo fatto delle prove con 1 pezzo vecchio di bordoscudo e mi ero accorto che se si preme eccessivamente si ammacca... Per rispondere a Vespista: Si, mi sono accorto della forcella piegata, infatti ne ho già pronta 1 altra! Visto che doveva arrivarmi il bordoscudo e la pinza, ho pensato di smontare il tutto 1 volta sola. Per quanto riguarda la sella, è provvisoria, appena finisco di restaurare la special ne comprerò 2 nuove! anche se mi piace di più questa biposto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 febbraio 2009 - 23:13 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 23:13 hai poi rismontato tutta la forcella? io però la sella biposto ce la vedo bene..tanto è una sella, non è un colore non originale.. anche io ho mantenuto la sella et3, il gobbino prorio nonmi va giù! Ancora compliemnti per il colore, molto bello questo tono di giallo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Desmomic Inviato 16 febbraio 2009 - 17:05 Autore Share Inviato 16 febbraio 2009 - 17:05 hai poi rismontato tutta la forcella?io però la sella biposto ce la vedo bene..tanto è una sella, non è un colore non originale.. anche io ho mantenuto la sella et3, il gobbino prorio nonmi va giù! Ancora compliemnti per il colore, molto bello questo tono di giallo! Ancora non l'ho smontata la forcella, ho preferito aspettare che mi arrivasse la pinza per il bordoscudo, così faccio tutto in una volta! Per quanto riguarda la sella anche a me piace di più, infatti non l'ho ancora acquistata proprio per questo motivo, infatti questa biposto ce l'ho in prestito... il gobbino non mi ispira proprio! Per il colore ho tribolato un po', se ricordate, ero quasi sicuro che il colore originale fosse giallo positano, però c'era quel beige versaille che non avevo visto che mi faceva dubitare... tra l'altro le condizioni iniziali del telaio non mi hanno dato la possibilità di fare 1 analisi molto precisa della tonalità... Alla fine ho optato per questo beige versaille x 2 motivi: - Avevo il dubbio x il positano in quanto sembra non fosse previsto x l'anno '75 -Essendo 1 colore che non avevo mai visto in vita mia, mi è sembrato giusto provarlo, ed in effetti non ho sbagliato, era il suo colore originale!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 febbraio 2009 - 23:02 Share Inviato 16 febbraio 2009 - 23:02 hai fatto benissimo, lo adoro.. in confidenza..volevo anche io una vespina di quel colore.. io metterei subito la sella et3..non c'è paragone! poi fai tu! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 febbraio 2009 - 13:51 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 13:51 Desmo la monoposto a me sinceramente non piace affatto, infatti la ho usata nella mia special solo 10 min per fare le foto dell' ASI e poi basta, ho montato una sella ET3 che è a dir poco F A V O L O S A!!! Cmq bravo, credevo che avevi restaurato tutto e ti stavi perdendo nella forca!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts