Vai al contenuto

PUGLIESI PRESENTI

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, che facciamo mo, ricominciamoooooooooooo????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caro Frama se tu conoscessi di persona Gianni ti assicuro che

non ti esprimeresti cosi,paradossalmente con le sue idee poi...

no no credimi non vedere un caso dove non c'e' e poi a me

cosa rispondi che mi sono...intrufolato fra voi PUGLIESI ?

ti senti offeso? su dai un po di humor!!!!!!!!!!!

Calabrone...con le coronarie fibrillate mannaggia a voi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Caro Frama se tu conoscessi di persona Gianni ti assicuro che

non ti esprimeresti cosi,paradossalmente con le sue idee poi...

no no credimi non vedere un caso dove non c'e' e poi a me

cosa rispondi che mi sono...intrufolato fra voi PUGLIESI ?

ti senti offeso? su dai un po di humor!!!!!!!!!!!

Calabrone...con le coronarie fibrillate mannaggia a voi ahahah

Se a questo, aggiungiamo il fatto che io sono siciliano, hai detto tutto. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il nostro comunicare mediante schermo e tastiera è un'arma a doppio taglio, è uno strumento formidabile per fare nuove conoscenze, ma, come mi ha insegnato un carissimo amico che si aggira per questi lidi, può anche essere terreno per equivoci ed incomprensioni, soprattutto se alla spalle non c'è un prolungata frequentazione anche se solo virtuale.

Non temere, l'intervento di Gianni è decisamente umoristico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come mi ha insegnato un carissimo amico che si aggira per questi lidi, può anche essere terreno per equivoci ed incomprensioni,

....ecco noi garantiamo per il Signorhood ti basta?????

beninteso sei liberissimo di pensarla diversamente

pero' tieni conto dello scritto sottostante

c'è un prolungata frequentazione

...e non solo virtuale comunque sicuro ti rispondera'

di persona appena possibile.

Calabrone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono salentino! Dire sono pugliese non vuol dire niente, è come dire sono italiano.

Sai che hanno in comune uno di Cerignola e uno di Castro?

Solo l'acquedotto pugliese!!!

La Puglia è lunga più di 380 km, se fosse al nord di traverso ci farebbero 4 regioni!!!

Penso che il sondaggio lanciato nn avesse nulla a che fare con lo spirito secessionista che ti ha animato nello scrivere questo msg, ma volesse solo mirare a individuare geograficamente, così come l'ITALIA oggi è suddivisa in regioni, l'appartenenza o meno a tale regione. Che poi la penisola salentina, la murgia e il tavoliere siano contraddistinti da estrazioni e derivazioni differenti è fuori di dubbio, ma mi sembra molto fuori luogo in questo topic. Da PUGLIESE mi sento offeso...

Ciao FRAMA, e ciao a tutti,

Il Signor Hood è un Galantuomo , sempre ispirato dal sole, ed esprime e sottolinea la sua "Denominazione di Origine Controllata", ne è fiero, così come tutti noi siamo fieri della nostra.

Purtroppo la comunicazione "on line" è "off line" permolte cose, non ultime le espressioni del viso, il tono della voce ecc. Anche se esiste il maiuscolo per alzare la voce (l'ho imparato perchè uno mi ha scritto "perchè urli") o le faccine, il difetto di comunicazione è sempre in agguato!!! So che sei un ragazzo corretto e l'impeto della tua orgogliosa reazione evidenzia il calore ed il tuo e nostro orgoglio di appartenenza alla provincia, città, quartiere, strada, n° civico ecc ........

Sicuramente, davanti ad una bella brace all'aperto, con un bel porcetto ad arrostire, fiumi di vino e belle vespiste (Miraggio su VR) la comunicazione sarebbe più efficace ed ecco perchè diventano importanti i momenti come il raduno VR. Attenzione, non voglio dire che tali "integralismi" (perdonatemi il termine forte) siano negativi..... tutt'altro!!!!!! Sono preziosissimi se usati ed espressi con intelligenza, al fine di preservare e tramandare quanto c'è di buono nella storia e nelle tradizioni di ciascuno.

Perfinire ... :

"dobbiamo sempre sapere chi siamo e da dove veniamo per sapere dove dobbiamo andare e che cosa ci andiamo a fare""

P.S. E qualche furbo non prenda spunto per mandare me da qualche parte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. E qualche furbo non prenda spunto per mandare me da qualche parte!!!!

..ecco da bravo vada ad obliterare il suo titolo di viaggio

di sola andata hahahhah

Din don, il diretto per Cerniera Marina è in partenza dal 1° binario!!

va bene, vado..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchia Matrona

..transeat su questo,ma lui e Gianni sono stati ribattezzati

come il Gatto (....la Matrona) e la Volpe (Il Salentino),lo sa

tutto il WEB

Purtroppo servono ....... sennò la rogna di organizzarci la 3 mari chi se la gratta???

Ha ha ha ha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il mio orgoglio di appartenenza sia forte, non l'ho espresso affatto nel mio messaggio che, anzi, andava nella direzione opposta, di unità per così dire regionale, dato che tale era la richiesta del topic. Cmq si è alzato un polverone dal nulla. Vorrà dire che al prox raduno VR porterò in alto l'onore della mia provincia, città, quartiere, etc, giustiziando il porcetto alla brace ed i fiumi di vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è alzato un polverone dal nulla.

...macche' per cosi poco,anzi e' stata l'occasione per due

battute,piuttosto hai visto il film: "non si sevizia un ...porcellino"

ecco allora si che lo alzeresti il polverone!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il mio orgoglio di appartenenza sia forte, non l'ho espresso affatto nel mio messaggio che, anzi, andava nella direzione opposta, di unità per così dire regionale, dato che tale era la richiesta del topic. Cmq si è alzato un polverone dal nulla. Vorrà dire che al prox raduno VR porterò in alto l'onore della mia provincia, città, quartiere, etc, giustiziando il porcetto alla brace ed i fiumi di vino.

Bene, allora porcetto nel sacco, ripieno di spezie, sotterrato giusto sotto al grande fuoco eeeeee, .... Cannonau della C.Coop di Dorgali!!!

Ma questa è un'altra storia, roba da TAVERNA VR.

AVANTI TUTTA!!!!!

Porc. mi è venuta fame!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è alzato un polverone dal nulla.

...macche' per cosi poco,anzi e' stata l'occasione per due

battute,piuttosto hai visto il film: "non si sevizia un ...porcellino"

ecco allora si che lo alzeresti il polverone!!!!!!!!!!!!!

25 nomination all'Oscar, Festival di Cannes, Pardo d'oro di Locarno ....

"ANCHE LE VERZE PIANGONO"!!!!!

P.S.

scusate, scusate, chiedo scusa a tutti, non lo faccio più ....... PERQUESTASETTIMANA!! ha ha ha ha

(mi hanno alzato la palla e non ho potuto che smashare!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

BARBUN!!!! schiacciare nella pallavolo, gioko nel quale viene "alzata la palla" si dice SCHIACCIARE ..... ma ricordati sempre di dare un occhio al muro, se dietro non c'è copertura è sufficiente anche un bel pallonetto, meno spettacolare ma di sicuro effetto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

BARBUN!!!! schiacciare nella pallavolo, gioko nel quale viene "alzata la palla" si dice SCHIACCIARE ..... ma ricordati sempre di dare un occhio al muro, se dietro non c'è copertura è sufficiente anche un bel pallonetto, meno spettacolare ma di sicuro effetto :lol:

Vi chiedo scusa signov mavchese, ma io mi vifevivo ad altvo nobile spovt, qvello colle vacchette, non a quella mavmaglia plebea che tiva i pugni al pallone!!!!

Scusasse!!!!

P.S. Con l'audio avrebbe avuto miglior resa !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo scusa signov mavchese, ma io mi vifevivo ad altvo nobile spovt, qvello colle vacchette

ma lì quando te la alzano è un errore

non a quella mavmaglia plebea che tiva i pugni al pallone!!!!

Scusasse!!!! !!

qui invece è un'azione costruita!!

N.B. non si tratta di pugni BARBUN ma pensi di schiaffi ben assestati

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...