mikele Inviato 10 novembre 2008 - 11:02 Share Inviato 10 novembre 2008 - 11:02 Ciao da come avrete capito dall'oggetto la mia domanda è molto semplice e veloce e sono sicuro che vespisti più che esperti come voi sapranno aiutarmi. Vorrei sapere se possibile di che materiale è l'astuccio originale dell'ammortizzatore anteriore della vespa vbb2t visto che girando ne ho trovati sia nichelati che in plastica e quindi vorrei essere sicuro di fare la scelta giusta... grazie mille anticipatamente.. un saluto e sempre in vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 novembre 2008 - 11:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 novembre 2008 - 11:12 Acciaio nichelato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 novembre 2008 - 13:18 Share Inviato 10 novembre 2008 - 13:18 Acciaio nichelato Che ho rimontato, togliendolo dal vecchio, sul nuovo ammortizzatore e togliendo quello di....gommaccia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 10 novembre 2008 - 19:40 Autore Share Inviato 10 novembre 2008 - 19:40 mamma mia ragazzi che precisione e che velocità!!! grazie ancora!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts