Vai al contenuto

vespa 98 sidecar Parri

eleboronero
 Share

Recommended Posts

• Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
sono seduto sul sidecar ,è in legno fatto su misura per l'anziano dottore con gamba di legno che la fece omologare motocarrozzetta nel 1951 su misura perchè in un comune carroziono non riusciva ad entrare .come vedi la poltrona è alta e sul davanti cè una tavola per appogiare le gambe che si teglieva e mettava per salire, e per finire si montava la parte anteriore per chiudere la carrozzina...

Beh, vista questa "stranezza", non credere di cavartela così a buon mercato con due fotine.

Vogliamo un servizio fotografico completo ed esaustivo!!!:violino::lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e facci du foto a pietro gambadilegno!

non sfiorarlo, ci penso io. tu pensa alle altre mille vespa che hai

mi permetto di ricordarti caro Fabio,che tu in fatto di foto sei un po'.......diciamo storto......:roll::risata::risata::risata: lasciale a fare lui!!!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tornando al discorso rapporti corti, nessuno ha notizie più dettagliate su sti ingranaggi? io sarei intenzionato a metterli sotto la mia :scalata:

MA PENSA A FINIRLO STO BENEDETTO SIDE!!!!!!!!!!!! oppure stai aspettando che la persona che ti ha prestato l'originale tiri le cuoia cos'ì te lo tieni?:shock::ciapet::ciao:

a maggio al raduno dei side ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA PENSA A FINIRLO STO BENEDETTO SIDE!!!!!!!!!!!! oppure stai aspettando che la persona che ti ha prestato l'originale tiri le cuoia cos'ì te lo tieni?:shock::ciapet::ciao:

a maggio al raduno dei side ci sei?

eh eh .. se quello andrà in vendita credo proprio che lo prenderò!!!

per maggio non so se riesco ad esserci, dirò qualcosa di sicuro più in là... ho già chiesto e son riuscito a recuperare un carrello, ma devo vedere ... tu cosa porti? piaggio o longhi (o entrambi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo esemplare. sai, amico mio, che se uscirà da quel garage, finirà dritto dritto nel mio!

ciao fratello vespista

si fratellino Fabio come tu sai abbiamo condiviso assieme il piacere di andarla a vedere e trattarla questa stravagante bacchetta con sidecar artigianale di legno ,dunque una parte virtuale ti appartiene gia'....

ora pero' si trova tutta smontata per fare un restauro conservativo alla meccanica e impianto elettrico ,mentre il carrozzino rimane cosi' come è stato costruito ancora nel 1951.

appena sara' pronta mettero' della foto....

con l'occasione chiedo se qualcuno di voi possiede le luci o gemme in plastica che vanno sul corpo del fanalino situato nel parafango del sidecar...e il devio luci senza spegimento di massa per 48 e prime 49....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh, vista questa "stranezza", non credere di cavartela così a buon mercato con due fotine.

Vogliamo un servizio fotografico completo ed esaustivo!!!:violino::lol::mrgreen:

su fb c'è ne dovrebbero essere altre, mi pare che le abbia condivise in gruppo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
compagno di sventure, finisci il conservativo elasciala così.

strepitosa!

a proposito di finire caro Fabio, la 98 sarda e' quasi pronta.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...