matopaavespa Inviato 2 marzo 2012 - 11:37 Share Inviato 2 marzo 2012 - 11:37 bellissimo esemplare. sai, amico mio, che se uscirà da quel garage, finirà dritto dritto nel mio! ciao fratello vespista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 marzo 2012 - 11:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2012 - 11:38 sono seduto sul sidecar ,è in legno fatto su misura per l'anziano dottore con gamba di legno che la fece omologare motocarrozzetta nel 1951 su misura perchè in un comune carroziono non riusciva ad entrare .come vedi la poltrona è alta e sul davanti cè una tavola per appogiare le gambe che si teglieva e mettava per salire, e per finire si montava la parte anteriore per chiudere la carrozzina... Beh, vista questa "stranezza", non credere di cavartela così a buon mercato con due fotine. Vogliamo un servizio fotografico completo ed esaustivo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 2 marzo 2012 - 11:43 Share Inviato 2 marzo 2012 - 11:43 e facci du foto a pietro gambadilegno! non sfiorarlo, ci penso io. tu pensa alle altre mille vespa che hai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 marzo 2012 - 12:27 MODERATOR Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:27 e facci du foto a pietro gambadilegno! non sfiorarlo, ci penso io. tu pensa alle altre mille vespa che hai mi permetto di ricordarti caro Fabio,che tu in fatto di foto sei un po'.......diciamo storto......:risata: lasciale a fare lui!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 marzo 2012 - 12:30 MODERATOR Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:30 tornando al discorso rapporti corti, nessuno ha notizie più dettagliate su sti ingranaggi? io sarei intenzionato a metterli sotto la mia MA PENSA A FINIRLO STO BENEDETTO SIDE!!!!!!!!!!!! oppure stai aspettando che la persona che ti ha prestato l'originale tiri le cuoia cos'ì te lo tieni? a maggio al raduno dei side ci sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 2 marzo 2012 - 12:44 Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:44 vorrei farti notare che quelle 3 foto le ho fatte io a lui!!!! comunque devo darti ragione. sono pessimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 2 marzo 2012 - 12:59 Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:59 MA PENSA A FINIRLO STO BENEDETTO SIDE!!!!!!!!!!!! oppure stai aspettando che la persona che ti ha prestato l'originale tiri le cuoia cos'ì te lo tieni?a maggio al raduno dei side ci sei? eh eh .. se quello andrà in vendita credo proprio che lo prenderò!!! per maggio non so se riesco ad esserci, dirò qualcosa di sicuro più in là... ho già chiesto e son riuscito a recuperare un carrello, ma devo vedere ... tu cosa porti? piaggio o longhi (o entrambi?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 2 marzo 2012 - 13:00 Share Inviato 2 marzo 2012 - 13:00 per il carrozzino "gambadilegno" c'è qualche indicazione su chi l'ha costruito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele-ss Inviato 2 marzo 2012 - 15:39 Share Inviato 2 marzo 2012 - 15:39 bellissimo esemplare. sai, amico mio, che se uscirà da quel garage, finirà dritto dritto nel mio! ciao fratello vespista si fratellino Fabio come tu sai abbiamo condiviso assieme il piacere di andarla a vedere e trattarla questa stravagante bacchetta con sidecar artigianale di legno ,dunque una parte virtuale ti appartiene gia'.... ora pero' si trova tutta smontata per fare un restauro conservativo alla meccanica e impianto elettrico ,mentre il carrozzino rimane cosi' come è stato costruito ancora nel 1951. appena sara' pronta mettero' della foto.... con l'occasione chiedo se qualcuno di voi possiede le luci o gemme in plastica che vanno sul corpo del fanalino situato nel parafango del sidecar...e il devio luci senza spegimento di massa per 48 e prime 49....grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 marzo 2012 - 16:01 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:01 Beh, vista questa "stranezza", non credere di cavartela così a buon mercato con due fotine.Vogliamo un servizio fotografico completo ed esaustivo!!! su fb c'è ne dovrebbero essere altre, mi pare che le abbia condivise in gruppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 2 marzo 2012 - 16:06 Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:06 compagno di sventure, finisci il conservativo elasciala così. strepitosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 2 marzo 2012 - 17:04 Share Inviato 2 marzo 2012 - 17:04 per il fanalino, dipende com'era fatto... era come il piaggio o era un fanalino come il parri o altri sidecar? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 marzo 2012 - 11:33 MODERATOR Autore Share Inviato 3 marzo 2012 - 11:33 compagno di sventure, finisci il conservativo elasciala così. strepitosa! a proposito di finire caro Fabio, la 98 sarda e' quasi pronta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 17 ottobre 2012 - 18:52 Share Inviato 17 ottobre 2012 - 18:52 Mamma mia....mi vien male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts