vespistaro Inviato 10 novembre 2008 - 17:56 Share Inviato 10 novembre 2008 - 17:56 iSalve.. qualcuno di voi ha esperienze di saldature sull'alluminio?.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 novembre 2008 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 novembre 2008 - 18:06 Che strana domanda. Perchè l'hai fatta su questo forum? Per le saldature sull'alluminio, comunque, ti devi rivolgere a personale qualificato e assicurati che siano eseguite a TIG. Non farla eseguire, se dovessero farla con la borace ed il cannello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 novembre 2008 - 18:21 Share Inviato 10 novembre 2008 - 18:21 Son qua,saldatore professionista a disposizione.Che ti occorre sapere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 10 novembre 2008 - 18:24 Autore Share Inviato 10 novembre 2008 - 18:24 cIA.. GRAZIE DELLA RISPOSTA.. TIDIRO' rimontndo il motodi una GS ho tirato troppo il fermo del boccolo della messa in moto.. e un" CLOK" siistro mi havvertito che avevo grettato il carter stesso molto superficialmente ma...... ho provveduto facendo fare una saldatura TIG ma cerccavo di immaginare eventuali problemi legati all'uso ...spero doi postaridlle foto del guaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 novembre 2008 - 18:26 Share Inviato 10 novembre 2008 - 18:26 Sì,una foto aiuterebbe,comunque se è stata eseguita a dovere non dovresti avere problemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts