Vai al contenuto

Ci risiamo!

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Notizia apparsa su altro sito.

Copia/incolla:

ciao a tutti,purtroppo non sono nuovo, vi chiesi già aiuto un anno e mezzo fa perchè mi rubarono la mia meravigliosa et3 e incredibilmente la ritrovai dopo una settimana. oggi è risuccesso...catena, bloccasterzo...piazza santo stefano...11 di mattina...roba da pazzi...se lo prendessi lo ammazzerei...ma veramente...vi chiedo aiuto perchè quella Vespa è una parte di me..e a questo punto se dovessi mai ritrovarla, ma non penso perchè la doppia botta di culo non si è mai vista, la metterei in camera da letto. comunque posto una foto e la targa è bo 199671...grazie a tutti, aiutatemi vi prego!!

Non ci sono riferimenti per rintracciarlo, ma se qualcuno avvista la vespa, sicuramente troveremo il modo per avvisarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ora, c'è anche il numero di telefono;

copia/incolla:

grazie a tutti...il mio numero è 3397208627...l'avevo solo legata con il torciglione...ma non a un palo...l'altra volta l'ha vista un mio amico per strada...ce l'aveva un vecchio tossico che appena ha visto uno che gli urlava contro l'ha cacciata per terra ed è scappato...spero risucceda..

Link al commento
Condividi su altri siti

E magari la ha fregata uno che gli serviva solo qualche miseria di pezzo !

Dementi!

Vorrei poter mettere le mani su personaggi del genere....

Non riescono a capire che la nostra Vespa non e' un semplice mezzo di trasporto,ma qualcosa di personale,ai limiti dell'amore !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Incredibile, non ho parole! Leggete cosa scrive su VOL, da cui ho copiato il messaggio, la persona a cui hanno rubato l'ET3:

Ciao a tutti vi ricordate la Vespa et3 che mi avevano rubato il 10 novembre...bene mi è arrivato un verbale,chiaramente già cancellato, del 15 novembre per il passaggio con il semaforo rosso in via porrettana, quindi 5 giorni dopo questo stronzo circolava indisturbato con casco e giacca di pelle per la città...per vederele foto che si commentano da sole è sufficiente andare sul sito del comune di casalecchio..servizi on line e vistared...poi inserire il num di targa che è BO199671,la data dell'infrazione che è il 15 novembre 2008 e l'ora che è 16.34...le autorità, se poi sono tali, non sono mai in grado di fare nulla, cmq almeno so che potrebbe essere ancora in quella zona...grazie a tutti..intanto ho richiesto il filmato integrale per vedere se lo stronzo si gira e si vede la faccia..

Io stesso ho controllato sul sito del comune ed è proprio così!

C'è solo da augurarsi che prima o poi, becchino il tipo che ora ha la vespa e poi vediamo come va a finire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a vedere le tre foto....è veramente incredibile che certi insetti circolino indisturbati con un mezzo altrui.......a craccarlo non sarebbe reato!!!!!!!!!!bastardo.....,provo ad immaginare la rabbia del nostro amico a vedere la SUA vespa,.........hai tutta la nostra solidarieta'

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero si sia appostato in quel semaforo verso quell'ora...perchè magari l'amico ripassa....e allora lo segui, aspetti che metta in cavalletto la vespa.... e gli spacchi la testa a scarpate....tanto che fa? va a denunciarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che xxxxx xx ..., ho appena visto le foto...

Ma come ha fatto a portarla via se c'era il bloccasterzo?

L'ha rotto.... Oppure l'ha caricata su un furgone e se l'è smontato comodamente a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che xxxxx xx ..., ho appena visto le foto...

Ma come ha fatto a portarla via se c'era il bloccasterzo?

Il bloccasterzo è totalmente inutile. Persino un bambino di 10anni riuscirebbe a romperlo

io spero si sia appostato in quel semaforo verso quell'ora...perchè magari l'amico ripassa....e allora lo segui, aspetti che metta in cavalletto la vespa.... e gli spacchi la testa a scarpate....tanto che fa? va a denunciarti?

Visto che siamo in ItaGlia non sarebbe una sorpresa

Link al commento
Condividi su altri siti