Vai al contenuto

Ci risiamo!

senatore
 Share

Recommended Posts

se mai dovessi scoprire chi è (in caso di fermo) segnati il nome e l'indirizzo, lascia passare un pò di tempo e organiziamo una missione punitiva, io porto l'olio di ricino, queste notizie mi fanno girare le balle a mille.. a volte nel cuore della notte sento cigolare un basculante di un garage e balzo in piedi per vedere se è il mio.... si può vivere con l paura che ti fottano i mezzi...:testate:

cmq se ne becco uno che si fotte un mezzo lo rovino...

Link al commento
Condividi su altri siti

La multa credo che sia un segnale positivo, anche se sono passati parecchi giorni ma è probabile che questo essere (perchè chiamarlo persona non sarebbe giusto) usi la vespa per spostarsi regolarmente; se l'avesse rubata per smontarla o per fare altro il giorno dopo il furto avrebbe già compiuto il suo progetto criminale.

Battere spesso la zona dove è stata contravvenzionata la vespa potrebbe portare alla soluzione.

Inoltre, hai chiesto al comune di Casalecchio e magari a qualche comune limitrofo se percaso ci sono altri verbali?

Potrebbe essere una buona idea.

Buona ricerca

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la telecamera c'era dal lato dove ha preso la multa il ladro doveva esserci anche dall'altro no?

se le forze dell'ordine volessero la troverebbero o perlomeno potrebbero dare una sistemata al tipo che ci circolava...

io dopo il furto e la botta di culo trovo sempre un palo a cui legarla...pittosto mi faccio 50 100 metri a piedi in + ma ho una sicurezza maggiore...

ciao

ANto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto i 3 fotogrammi...se gira tranquillo vedrai che lo becchi e poi sor caz.i sui...batti secco visto che le forze dell'ordine han il coraggio di notificarti un'infrazione ad un mezzo rubato... di cuore ti auguro di beccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

mamma mia io sarei Impazzito a vedere una cosa del genere...se penso che al posto di quel primavera ci potrebbe stare la vespa mia mi viene voglia di spaccare tutto...cmq da una parte, se disgraziatamente mi dovessero ruba un mezzo spero di nn incontrare io di persona il ladro, senno finirebbe veramente male

Link al commento
Condividi su altri siti