TwinSpark Inviato 7 febbraio 2009 - 13:02 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 13:02 Il bloccasterzo è totalmente inutile. Persino un bambino di 10anni riuscirebbe a romperlo Boh io per togliere il blocchetto del bloccasterzo ho dovuto trapanare una settimana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 7 febbraio 2009 - 13:21 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 13:21 Boh io per togliere il blocchetto del bloccasterzo ho dovuto trapanare una settimana... Tu volevi toglierlo...il ladro semplicemente lo spezza;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 7 febbraio 2009 - 13:32 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 13:32 se mai dovessi scoprire chi è (in caso di fermo) segnati il nome e l'indirizzo, lascia passare un pò di tempo e organiziamo una missione punitiva, io porto l'olio di ricino, queste notizie mi fanno girare le balle a mille.. a volte nel cuore della notte sento cigolare un basculante di un garage e balzo in piedi per vedere se è il mio.... si può vivere con l paura che ti fottano i mezzi... cmq se ne becco uno che si fotte un mezzo lo rovino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 febbraio 2009 - 13:58 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 13:58 La multa credo che sia un segnale positivo, anche se sono passati parecchi giorni ma è probabile che questo essere (perchè chiamarlo persona non sarebbe giusto) usi la vespa per spostarsi regolarmente; se l'avesse rubata per smontarla o per fare altro il giorno dopo il furto avrebbe già compiuto il suo progetto criminale. Battere spesso la zona dove è stata contravvenzionata la vespa potrebbe portare alla soluzione. Inoltre, hai chiesto al comune di Casalecchio e magari a qualche comune limitrofo se percaso ci sono altri verbali? Potrebbe essere una buona idea. Buona ricerca Alex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 7 febbraio 2009 - 18:32 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 18:32 Tu volevi toglierlo...il ladro semplicemente lo spezza;-) Quindi una gran botta allo sterzo e via? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 7 febbraio 2009 - 20:46 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 20:46 ma se la telecamera c'era dal lato dove ha preso la multa il ladro doveva esserci anche dall'altro no? se le forze dell'ordine volessero la troverebbero o perlomeno potrebbero dare una sistemata al tipo che ci circolava... io dopo il furto e la botta di culo trovo sempre un palo a cui legarla...pittosto mi faccio 50 100 metri a piedi in + ma ho una sicurezza maggiore... ciao ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 7 febbraio 2009 - 21:17 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 21:17 ho visto i 3 fotogrammi...se gira tranquillo vedrai che lo becchi e poi sor caz.i sui...batti secco visto che le forze dell'ordine han il coraggio di notificarti un'infrazione ad un mezzo rubato... di cuore ti auguro di beccarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 23 febbraio 2009 - 20:01 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 20:01 mamma mia io sarei Impazzito a vedere una cosa del genere...se penso che al posto di quel primavera ci potrebbe stare la vespa mia mi viene voglia di spaccare tutto...cmq da una parte, se disgraziatamente mi dovessero ruba un mezzo spero di nn incontrare io di persona il ladro, senno finirebbe veramente male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 febbraio 2009 - 21:52 Share Inviato 24 febbraio 2009 - 21:52 Ma pensa te, ruba la Vespa e ci gira tranquillo nella stessa città. Non ho parole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts