Vai al contenuto

IO E NANDONE A PESCA-VIDEO!

Nandone
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

E bbbbbbbravo Nandone. Ma in ultimo che hai fatto, l'hai rigettata in mare? Non si capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

E bbbbbbbravo Nandone. Ma in ultimo che hai fatto, l'hai rigettata in mare? Non si capisce.

Veramente nn sono io................ma ho trovato su you tube, io purtroppo nn ho avuto la fortuna di lottare con regine del mare simili, al massimo ho combattuto kon esemplari da kg. 3,3.........per quanto riguarda il pesce in video e una striped bass.........Spigola oceanica!!!!!!!!

Magari Senatò!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un esemplare del genere supera abbondantemente i 10 kg.

Le cose belle di questo video sono 3:

1) La bellezza della preda.

2)il momento in kui la canna stà per schizzare via in acqua!!!!

3) la calma con cui il pescatore affronta il combattimento.

Per il fatto del rilascio, all'inizio l'ho pensato anche io, poi rivedendo il video ho appurato sia ke la preda kon un combattimento del genere è stata salpata stremata, infatti se notate, mentre si vede ke va verso il pescatore a dx, skizza via nuovamente venendo recuperata a sx dal video, e sia che era rimasta troppo fuori a lungo, per essere buttata in acqua e sguizzare verso il largo come un anguilla!!!!!!!!

Secondo me la ributtata in acqua per sciacquarla!!!!!!!!

cmq bella cattura!!!!!!

Un altra cosa volevo inserire il video direttamente come quello dei cartoni delle vespe, ma nn sò da questo sito come si fà!!!!!!

C'è un sistema alla portata dei member oppure, deve operare in tal senso l'amministrazione??? :D:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Certo che il secondo pescatore pare avere paura della preda, la tocca con il manico della canna, manco lo dovesse mordere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

certo che era un pesce da leccardi i baffi............secondo voi meglio al forno o al sale?

con tante patatine tagliate fini,fini e un filo di olio................

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il secondo pescatore pare avere paura della preda, la tocca con il manico della canna, manco lo dovesse mordere!!!

Io credo kontrollasse ke grado di vitalità ancora avesse il pesce!!!!!!

Cmq una volta fuori fanno impressione specie se grandi cosi!!!!

Di solito tra pescatori, non si tokka mai il pescato degli altri!!!!!!!

Tranne se il pescatore che pesca nn lo permette per un eventuale aiuto, tipo guadinare o quant'altro!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Enriko ne abbiamo già parlato, tu devi andare alla foce!!!!!!!!

Eh già, girando un po'in internet ho capito che in gennaio le spigole non si fanno vedere. Molto meglio le "ventare" ossia i giorni di vento e mare in scaduta di febbraio e marzo. Poi non so.

:D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Enriko ne abbiamo già parlato, tu devi andare alla foce!!!!!!!!

Eh già, girando un po'in internet ho capito che in gennaio le spigole non si fanno vedere. Molto meglio le "ventare" ossia i giorni di vento e mare in scaduta di febbraio e marzo. Poi non so.

:D

Ciao

Hai ragione, anche se qui da noi ne è venuta fuori una di dieci kili due settimane fà, sempre in scaduta,..................comunque ce qualkosa ke nn và dal punto di vista dell'atmosfera, quest'anno infatti, ho notato infatti ke anche i pesci son entrati sottocosta tardi per poi andare via tardi!!!!!!!!!!!

Ancora si prendono pesci Serra per dire ke in pieno inverno migrano verso il largo

Sarà colpa dell'ecosistema ke si stà deteriorando?????

Link al commento
Condividi su altri siti